vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro yeveltal megapietre di y tranne charizite sylveon 5 ivs e moltrs e hangliglash 5 ivs e zorua 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 solo per 1 o per tutti i pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao Sora. So che non centra nulla, ma lo vorresti ancora quel Moltres? Mi serve Helioptile shiny in cambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 2 pokemon o al massimo 3offro anche haxurus 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao sono disposto a darti la tira notarile ma cosa mi offri Vorrei saperlo con precisione Ma visto che offri le mega pietre di y tranne charizard ire mi daresti la mewtwoite potrei aggiungere qualcosa per quella Se no ci mettiamo d accordo per altro casomai Tiranotarite* Tiranytarite* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 cm è sylveon? hai altre eevoluzioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ottimo utente scambio veloce grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.