Gary_Oak Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio i seguenti shiny:ExploudVictribellDiggersbyGourgeist JumpluffPosso anche scambiare Greninja shiny.Florges shiny fiore rossoQuesti due SOLO se le offerte mi soddisfano.NON CERCO shiny pescati perchè li ho tutti.Al momento cerco:Gengar o sue pre evo, noivern o sue pre evo, Lucario shiny. Espeon, umbreon e Sylveon shiny.Premetto che ancora non sono a Bakitopoli quindi non posso dire gli ivs dei seguenti pokemon, quindi evitate di scrivere ivs...se volete fare una squadra con shiny d 5/6 ivs munitevi di pazienza e breedate :-).Cerco SOLO quei sei pokemon, quindi se non li avete evitate di commentare, grazie Ps: non offrite charizard perchè lo tengo già quindi non mi serve.Per i pokemon che cerco, se soddisfacenti posso dare anche due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho un noibat shiny, mi dici le caratteristiche di greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ho diversi gengar, cosa offri? ( non so dirti le ivs xkè non ho ancora affrontato la lega ma posso dirti le statistiche, posso procurarti anche gastly che hunter ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se ti offro electrode per exploud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ho diversi gengar, cosa offri? ( non so dirti le ivs xkè non ho ancora affrontato la lega ma posso dirti le statistiche, posso procurarti anche gastly che hunter )Ho anche io due gengar a 100..cerco gengar shiny non un gengar qualsiasiSe ti offro electrode per exploud?Cerco Salamence shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Iv di greninja e abilità natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Iv di greninja e abilità natura ?Gli iv non li so instacheck non parte, abilità acquaiuto natura ardita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Gengar shinyPer greninja e gergoist ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho anche io due gengar a 100..cerco gengar shiny non un gengar qualsiasiCerco Salamence shiny ha 4iv a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho anche io due gengar a 100..cerco gengar shiny non un gengar qualsiasi ah oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 I poke che cerco li cerco solo shiny, ahimè.Alla lista dei scambiabili si sono aggiunti Arcanine e GothitelleAggiunto Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.