bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come da titolo scambio druddigon Shiny, cerco altri shiny,stasera alle 21:30 decido! (se vedo uno starter shiny chiudo prima perchè mi piacerebbe avere uno starter shiny! xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Hai altri shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 octillery al 53up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Beartic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro uno tra questi shinyMusharna JAP 2 ivsNidoran maschioProbopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro xerneas 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro Whishcash shiny + Octillery shiny + Taaanti Pokémon DW tra cui starter (I DW che posso procurarti sono Frogadier, Chespin, Ivysaur, Braixen, Wartotle, Ninetales e aaaaltri). Posso anche darteli tutti questi DW, ovviamente insieme agli shiny. Fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.