JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro larvitar shiny liv.1 x/31/x/31/x/x natura Decisa.Cerco: Squirtle liv.1, natura sicura, 31/x/31/31/31/31 Gible liv.1, natura allegra, 31/31/31/x/31/31 DW possibilmente, accetto anche normale. Scyther liv.1, natura decisa, 31/31/31/x/31/31 TecnicoCedo Larvitar a chi me li da tutti e 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti do scyther, gible e un altro del mio mercatino qui in basso perchè non ho squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho scyther e posso fare gible. A loro due al posto Di squirtle ci aggiungo coppia honedge 4iv e speed 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti do scyther, gible e un altro del mio mercatino qui in basso perchè non ho squirtleDany, squirtle è quello che mi serve di più. Non riesci a procurartelo?Ho scyther e posso fare gible. A loro due al posto Di squirtle co aggiungo honedge 4iv e speed 0Ho già Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non saprei potrei provare a farmelo scambiare ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non saprei potrei provare a farmelo scambiare ma non ne sono sicuro Provarci e fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mawile 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mawile 6iv? Squirtle ha la precedenza su gli altri 2 (Gible, Scyther), se riesci a procurarmelo (prima di Dany) ti do Larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_ita Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 me lo tieni larvitar shiny io ti do tutti e tre i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 alex_ita cercava di fregarmi dandomi pokemon fasulli. Non fidatevi. Hitmontop e Dany, chi fa prima ha il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fra un'ora circa ce lo dovrei avere La natura sicura è importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Va benissimo Dany, io ora scendo per un'oretta. Fammi sapere per MP.Fra un'ora circa ce lo dovrei avere La natura sicura è importante?Dany, si purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 A me potrebbe arrivare tra un po' ma devo fare gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ragazzi vi ripeto, io ora sto scendendo, mandatemi MP quando siete pronti. Chi manda prima MP ha il pokemon, non so che altro fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_ita Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma chi cerca di fregarti va pensa prima di parlare -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Squirtle per forza sicuro? Va bene modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Allora da quando me lo danno devo fare uova finché non viene sicuro, ci vorrà un po se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Squirtle per forza sicuro? Va bene modesto?Si sicuro Hit .. Allora da quando me lo danno devo fare uova finché non viene sicuro, ci vorrà un po se per te va beneDimmi te quando ci sei.Squirtle per forza sicuro? Va bene modesto?Hit cancella qualche messaggio che non riesco a mandarti MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho fatto, join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.