Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 qualcuno mi può dire un sito dove trovare manga.scan gratis che si possano leggere anche su tablet?? se può essere utile io posseggo un tablet samsung galaxi tab.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Praticamente dal tablet si può leggere tutto quello che si legge dal PC, mica serve il flash ._.Basta che cerchi "*nome manga* scan ita" e lo trovi. Se non è niente di troppo sconosciuto, su MangaEden o itascan.info dovrebbe esserci di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 grazie ora provo a Praticamente dal tablet si può leggere tutto quello che si legge dal PC, mica serve il flash ._.Basta che cerchi "*nome manga* scan ita" e lo trovi. Se non è niente di troppo sconosciuto, su MangaEden o itascan.info dovrebbe esserci di sicuro.ma da li posso anche scaricare le scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vai sul sito di chi fa le scanlation => scarichi. Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Esiste una app android per scaricare le scan: pocket manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 emanga da aptoide te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 MANGA EDEN A VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 MANGA EDEN A VITA mi puoi mettere il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 eccolo http://www.mangaeden.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mi puoi mettere il link? Gengar con manga pocket si visualizzano i manga da manga eden e in più si possono scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Gengar con manga pocket si visualizzano i manga da manga eden e in più si possono scaricare ma è un applicazione che si trova su google play? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma è un applicazione che si trova su google play? Si io l'ho trovata li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.