Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho appena ricevuto un Dratini femmina 4 ivs abilità Pelledura al livello 32. Se qualcuno lo vuole mi mandi un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 NON FIDATEVI HA TRUFFATO PIÙ UTENTI NEL FORUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È un truffatore attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa ma anche se fosse come faccio a truffare ad uno scambio quando si vedono Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Già NON CE DA FIDARSI ASSOLUTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma copia ed incolla le risposte? Ma ce l'avete con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa ma anche se fosse come faccio a truffare ad uno scambio quando si vedono Pokemon? Truffi sulle iv? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa ma anche se fosse come faccio a truffare ad uno scambio quando si vedono Pokemon?Durante uno scambio non puoi vedere gli iv, quindi è facile truffare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma copia ed incolla le risposte? Ma ce l'avete con me? C***o ci sei arrivato finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ah ma non capisco perchè oggi tutti ce l'hanno con me. Sto solo proponendo un Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ce da avercela e come con te nega anche di aver fatto degli scambi con me ma ho le prove di altri messaggi che lo confermano Che non darai mai è un pokemon che non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ah ma non capisco perchè oggi tutti ce l'hanno con me. Sto solo proponendo un PokemonE io voglio gli shiny promessi in cambio del codice amico. Hai proprio una bella faccia tosta a ripresentarti, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io non ho niente di cui vergognarmi o nascondermi quindi mi presento sul Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E allora gli shiny promessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È presentati ma finché ci sarò su questo forum non concluderai uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si anke a me uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se intendi quelli che avevo promesso in cambio del codice pin non li ho dati perchè non ho ricevuto il codice. Non inventare queste scemenze sugli scambi altrui tu ed il tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti ho dato due codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho già scambiato Pietralunare per Dratini 4 ivs qualche minuto fa e l'altro mi ha messo anche feedback positivo agli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 TI Ho DATODUE CODICI truffatore di m***a!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma che dici! Non mi far passare per quello che non sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ci devi dei pokrmon a me a hitmontop 72 e mrhatemc!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 1 non ci conosciamo l unica cosa in comune e che siamo stati truffati da te 2 e la charizardite la mawilite l hai ricevuta e ti avrei dato lo squirtle e la blastoisite se avessi avuto la minima intenzione di darmi la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E con quale utente avresti scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si e tu per avere i Pokemon mi devi il codice pin ancora valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.