Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I codici non li avevo mai usati e tu sai che hai fatto? Hai registrato prima i codici e poi te ne sei andato come se niente fosse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho scambiato con FadingAway e lei può confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Gente di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si e tu per avere i Pokemon mi devi il codice pin ancora validoAllora se provo il mio pin dovrebbe funzionare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si anche il mio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma è ovvio che ora fa gli scambi per avere qualcuno dalla sua parte sempre se non è qualcuno che conosce o propio lui con un altro account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma è ovvio che ora fa gli scambi per avere qualcuno dalla sua parte sempre se non è qualcuno che conosce o propio lui con un altro account Son d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 L avete segnalato io l ho già fatto se siamo tutti i moderatori prenderanno provvedimenti a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io e FadingAway ci siamo messi anche feedback positivo. Ti stai arrampicando sugli specchiNon sapete più cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per lasciare un feedback negativo però avete bisogno di prove o quantomeno di uno screen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No sei tu che no sai cosa dire ma *censura* va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cosa ci dobbiamo fare del feedback positivo di FadingAway? Siamo stati noi ad essere truffati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma se ho appena risposto e quello che si sta arrampicando sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma perché nn muori c***one..!!??! Mi fai troppo incazzare, fai il finto tonto, sei proprio un c***one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Voi mi avete chiesto con chi ho scambiato e le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per lasciare un feedback negativo però avete bisogno di prove o quantomeno di uno screen...se vuoi lo screen te lo faccio subito nn c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ho gli screen del fatto che lui nega di conoscermi e di altri messaggi in cui conferma dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Voi mi avete chiesto con chi ho scambiato e le prove Ok capito, ma i nostri shiny dove sono? Mi accontento di averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io e FadingAway ci siamo messi anche feedback positivo. Ti stai arrampicando sugli specchiNon sapete più cosa direMa vergognati va truffatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Allora voi vi state smentento da soli. Io davo gli shiny tutti in cambio di un codice valido. Con qualcuno ho parlato e non era valido, con altri non esisteva ed adesso alcuni si inventano di avermeli dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 SEGNALATELO TUTTI COSI LO CACCIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Che gente del *censura* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fatelo se vi sentite meglio. Tanto io non ho fatto niente e sicuramente lo Staff se ne accorgerà . Ora scusatemi se non rispondo ma mi sono scocciato e non sono come voi che vivo per dare fastidio ed insultare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti insultiamo e infastidiamo perche te lo meriti Sei solo un LADRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.