KingDevilHaxorus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 cerco assolutametne tyrunt o tyrantrum con abilità dw femmina! fate voi offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 qualè il dw di tyrunt cmq ce offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 con abilità zuccataoffro ditto 2 iv 31, axew allegro-deciso con 4 iv al 31, charmander alte iv natura timida e altriabilità testadura scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ho Tyrantrum ma non è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi serve femmina per passare l'abilità dw al piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 apparte quello hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si dimmi tu per mex privato cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 è impossibile farlo con quell'abiita stesso discoro per amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 perche nn si puo per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se puo con un ditto dw... cmq.. a che serve la sua abilità testadura?? come vuoi impostarlo.. solo x curiosità :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Colorazione Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ho tyrantrum maschio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se puo con un ditto dw... cmq.. a che serve la sua abilità testadura?? come vuoi impostarlo.. solo x curiosità :S scusa vorresti dire che accoppiando un ditto dw con un pike qlnq il nascituro potrebbe avere l'abilità dw del genitore???? e da quando???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.