Guest Colorazione Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambio le mie pietre evolutive e le mie megapietre riportate qui sotto. ovviamente aggiornerò man mano che vado avanti nel gioco. non cerco particolarmente qualcosa quindi accetto volentieri le offerte e tengo soprattutto in considerazione i messaggi privati -pietratuono-pietraidrica-pietrafocaia-pietradura-pietrabrillo-pietrasolare-pietrafoglia-aerodactylite-lucarite-ampharosite-blazikenite-charizardite y-mawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Charizardite x per la y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Colorazione Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no mi dispiace ma io prima avevo la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cosa vuoi per la charizard ire y Charizardite* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti posso dare uno zygarde 3 ivs per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.