kira21 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cerco houndoor,torchic,aggron e aerodactyl posso offrire altri shiny tra cui dendenne,aigeslash,tangrowth e tanti altri oppure coppie di pokemon 5 iv e anche leggendari! Perfavore chi ha questi shiny mi contatti ne parleremo via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 a france che pokemon con buone iv hai' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 a france che pokemon con buone iv hai' Ho dratini 5 iv DW, scyter 5 iv,kanghaskan 5 iv e noibat 5 iv il resto tutti 4 iv! hai qualcosa di ciò che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho aggron shiny, mi dici tutti gli shiny che hai? Pure per mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho aggron shiny, mi dici tutti gli shiny che hai? Pure per mp se vuoiti scrivo via MP uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho beartic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho beartic... bene xD ma non è tra quello che cerco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.