Vai al commento

il mercatino mancante di Missigno.

Genoveffo

Post raccomandati

salve a tutti sono Missingno. e questo è il mio mercatino per pokemon x e y io ho y e quindi cerco le megapietre di x esclusa la charizardite x a me serve la charizardite y oppure pokemon shiny, valuto anche le vostre proposte

ps posso infettarli con il pokerus su richiesta

questi sono i pokemon che posso offrire :

ZYGARDE LIV 76 ING  

250px-718Zygarde_Dream.png

gli starter di kanto 

bulbasaur liv 1                                                                                                     200px-Artwork001.png

charmander liv 1 ( ho anche un esemplare gpn )                                                     200px-Artwork004.png

squitrle liv 1 ( posso anche procurarmi un wartortle liv 30)                                       200px-Artwork007.png

gli starter di kalos

chespin liv 1                                                                                                           200px-Artwork650.png

froakie liv 1                                                                                                     250px-656Froakie.png                                                                                                      

fennekin liv 1                                                                                              250px-653Fennekin.png

uno starter di hoenn

torchic liv 1                                                                                                     250px-255Torchic.png                                                                                                   

pokemon che possono megaevolversi 

pinsir liv 30                                                                                               250px-127Pinsir.png

kadabra liv 31 (senza pietrastante)                                                                 250px-064Kadabra.png

manectric liv 30                                                                                              250px-310Manectric.png

mawile liv 30                                                                                            250px-303Mawile.png

shuppet liv 30 ( si evolve in banette al 37 )                                                  353Shuppet.png

Extra

rotom liv 1 PRODUZIONE ILLIMITATA                                                    250px-479Rotom.png

kirlia liv 20 ( un solo esemplare )                                                                 250px-281Kirlia.png

cloyster liv 30 ( un solo esemplare )                                                           091Cloyster.png

shelgon liv 30 ( un solo esemplare ) ing                                       372Shelgon.png

amoonguss liv 49 ( un solo esemplare )                                              250px-591Amoonguss.png

emolga liv 20 ( un solo esemplare )                                                               250px-587Emolga.png

relicant liv 35 ( un solo esemplare )                                                                369Relicanth.png

togepi liv 30 ( un solo esemplare ) gpn                                              250px-175Togepi.png

gligar liv 7 ( un solo esemplare ) ing                                                   200px-Artwork207.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...