Genoveffo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 salve a tutti sono Missingno. e questo è il mio mercatino per pokemon x e y io ho y e quindi cerco le megapietre di x esclusa la charizardite x a me serve la charizardite y oppure pokemon shiny, valuto anche le vostre proposteps posso infettarli con il pokerus su richiesta questi sono i pokemon che posso offrire : ZYGARDE LIV 76 ING gli starter di kanto bulbasaur liv 1 charmander liv 1 ( ho anche un esemplare gpn ) squitrle liv 1 ( posso anche procurarmi un wartortle liv 30) gli starter di kaloschespin liv 1 froakie liv 1 fennekin liv 1 uno starter di hoenntorchic liv 1 pokemon che possono megaevolversi pinsir liv 30 kadabra liv 31 (senza pietrastante) manectric liv 30 mawile liv 30 shuppet liv 30 ( si evolve in banette al 37 ) Extrarotom liv 1 PRODUZIONE ILLIMITATA kirlia liv 20 ( un solo esemplare ) cloyster liv 30 ( un solo esemplare ) shelgon liv 30 ( un solo esemplare ) ing amoonguss liv 49 ( un solo esemplare ) emolga liv 20 ( un solo esemplare ) relicant liv 35 ( un solo esemplare ) togepi liv 30 ( un solo esemplare ) gpn gligar liv 7 ( un solo esemplare ) ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.