pigreco Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro dusclops shiny per megapietre esclusive x TRANNE LA CHARIZARIDE X che già ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao, Mewtwonite X + Pinsirite(Com'è dusclops di natura e iv?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 natura scaltra iv a 31 dal giudice di bakitopoli sono difesa,difesa speciale con abilità dream world indagineper lui tyrannite e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi piace, ma nn ho la tyranitarite...è l'unica che non ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si trova nella palestra di altoripoli in pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.