LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cerco urgentemente la capsula cambia abilità ditemi cosa volete e vedo se lo ho e se possiamo metterci daccordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa se non rispondo alla tua domanda, ma la capsula è uno strumento che si consuma subito quando lo usi o è da dare al pokemon come oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa se non rispondo alla tua domanda, ma la capsula è uno strumento che si consuma subito quando lo usi o è da dare al pokemon come oggetto? si può usare solo una volta Cerco urgentemente la capsula cambia abilità ditemi cosa volete e vedo se lo ho e se possiamo metterci daccordo... hai qualche pokemon con buone iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 quale cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 niente in particolare dimmi quali hai.anche per mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 4 iv ne ho vari... 5 iv già pronti forse 1-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 quali 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 larvitar e inkay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 va bene larvitar. dammi il tuo codice che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.