GoldCharizard94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 CERCO TYRANITARITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro pokemon 5 e 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Allora niente ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 che pokemon offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ELEKID 5 IV + EEVEE 5IV + Axew 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao ti offro coppia noibat perfect ivs (5 ivs tranne attacco che nn serve) e natura timida per tyranite piu un moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao ti offro coppia noibat perfect ivs (5 ivs tranne attacco che nn serve) e natura timida per tyranite piu un moltres eh???? la cerco io la tytanitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 altri pokemon forti o megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 questi tre ho, li offro tutti e tre per la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no non mi servono che leggendari hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 altri pokemon forti o megapietresora svuota mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sora svuota mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 up____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro dusclops shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao se hai la Gengarite te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao se hai la Gengarite te la do ioLe pietre non posso darle via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pirgreco ti dispiace aprirti un topic tuo?? questo sarebbe il mio GRAZIE Le pietre non posso darle via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sora svuota mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.