Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Soprannome "Shinee", femmina, lv 57, Ing, natura seria, con macroforza. 3 ivs. X-31-31-x-x-31Se non mi soddisferanno le offerte ne lo tengo Nelle offerte accetto shiny da almeno 3 ivs, magari specificando anche nature e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Era mio xD shinee femmina abilità gemmoforza con 3ivs ricordo lo scambiato a xyz mi sembra ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro gliscor con soprannome shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ivs e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non credo abbia ivs visto che è preso da una orda.. per il resto natura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.