jyxleaf Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vorrei dei consigli per ninetails su moveset ed evs. lo voglio fare con l'abilità siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 solarraggio calmamente fossa e vampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ninetales @AssorbisferaNatura: Timida, Abilità : Siccità EVs: 4 hp / 252 s.atk / 252 spe-Ipnosi-Lanciafiamme/Fuocobomba (Ondacalda se giochi in doppio)-Solarraggio-ExtrasensoAttenzione che mi pare che Ipnosi e Extrasenso siano egg moves.Io lo giocavo così su bw2, comunque ora sinceramente preferirei MegaCharizard Y come sunny setter. Se nella tua squadra ideale non hai nessuno da megaevolvere, allora è meglio MegaCharizard Y di Ninetails, se invece devi o vuoi far megaevolvere qualcun' altro, beh, spetta a te decidere alla fine dei conti. Certo, cominci con un team, e poi man mano lo modifichi in base alle tue esigenze e a cosa soffri, fino a trovare l'equilibrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ninetales @AssorbisferaNatura: Timida, Abilità : Siccità EVs: 4 hp / 252 s.atk / 252 spe-Ipnosi-Lanciafiamme/Fuocobomba (Ondacalda se giochi in doppio)-Solarraggio-ExtrasensoAttenzione che mi pare che Ipnosi e Extrasenso siano egg moves.Io lo giocavo così su bw2, comunque ora sinceramente preferirei MegaCharizard Y come sunny setter. Se nella tua squadra ideale non hai nessuno da megaevolvere, allora è meglio MegaCharizard Y di Ninetails, se invece devi o vuoi far megaevolvere qualcun' altro, beh, spetta a te decidere alla fine dei conti. Certo, cominci con un team, e poi man mano lo modifichi in base alle tue esigenze e a cosa soffri, fino a trovare l'equilibrio.grazie comunque ho gia un pokemon che megaevolve e poi volevo fare ninetails perchè e un pokemon che mi piace molto. se poi mi servirà farò megacharizard y che è effetivamente più forte di ninetails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 solarraggio calmamente fossa e vampataProprio inadatto così.. Se lo si vuole giocare da setter del sole con trait dw drought, va giocato da lead per forza, e con delle mosse così non conluderesti nulla a parte mettere il sole. Calm minder si giocano in late game o almeno quando le minaccie sono sventate (è pericoloso alzarsi le statistiche se ti trovi davanti ad un potenziale counter, anzi è praticamente sicuro che ti fanno fuori come nulla). Fossa a che serve? È un attaccante speciale. È vampata è davvero una scelta pessima visto che riduce di due stati lo s.atk, praticamente te lo ritrovi dimezzato..grazie comunque ho gia un pokemon che megaevolve e poi volevo fare ninetails perchè e un pokemon che mi piace molto. se poi mi servirà farò megacharizard y che è effetivamente più forte di ninetailsDi nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Proprio inadatto così.. Se lo si vuole giocare da setter del sole con trait dw drought, va giocato da lead per forza, e con delle mosse così non conluderesti nulla a parte mettere il sole. Calm minder si giocano in late game o almeno quando le minaccie sono sventate (è pericoloso alzarsi le statistiche se ti trovi davanti ad un potenziale counter, anzi è praticamente sicuro che ti fanno fuori come nulla). Fossa a che serve? È un attaccante speciale. È vampata è davvero una scelta pessima visto che riduce di due stati lo s.atk, praticamente te lo ritrovi dimezzato.. gia. infatti è una risposta che ho ignorato proprio perchè ho letto fossa e vampata. poi non mi ha consigliato gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.