MartyScarlet Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 i jirachi sono leggit? Si tutti e 3, anche le date coincidono con l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 mi dici le date? se sono 1/8/2014 e 8/8/2014 ho guardato sul sito che ne parla e dice che non sono leggit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 mi dici le date? se sono 1/8/2014 e 8/8/2014 ho guardato sul sito che ne parla e dice che non sono leggit Sono 7/8/14 e 1/8/14 L'evento viene distribuito per tutto il mese d'agosto perciò tutte le date di agosto dovrebbero essere tranquillamente legit Sono quelle prima ad essere chiaramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono 7/8/14 e 1/8/14 L'evento viene distribuito per tutto il mese d'agosto perciò tutte le date di agosto dovrebbero essere tranquillamente legit Sono quelle prima ad essere chiaramente cheat ok grazie per le info, sono tuoi o te li hanno scambiati? per avere quelle iv hanno usato rng o soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ok grazie per le info Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ok grazie per le info, sono tuoi o te li hanno scambiati? per avere quelle iv hanno usato rng o soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ok grazie per le info, sono tuoi o te li hanno scambiati? per avere quelle iv hanno usato rng o soft reset? Ovviamente me li hanno scambiati, non sono andata fino in giappone a prenderli ahah XD Non ho idea di cosa abbiano usato visto che non sono miei, io ho usato il soft reset con il Vivillon sbarazzino e prima o poi delle iv decenti e natura buona ti vengono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ciao sarei interessato al jirachi shiny 6ivpotrei offrire un mewtwo shiny 6iv già evsato ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ciao sarei interessato al jirachi shiny 6iv potrei offrire un mewtwo shiny 6iv già evsato ok? Controlla nella lista per favore, ho un Mewtwo simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 scusa non lo avevo notato -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 scusa non lo avevo notato -.-' Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao, sono interessato a gengar sfkb, io però non ho sfkb, però se vuoi possiamo fare 2x1, oppure posso darti un landorus flawless allegro e le bacche rare cerchi fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao, sono interessato a gengar sfkb, io però non ho sfkb, però se vuoi possiamo fare 2x1, oppure posso darti un landorus flawless allegro e le bacche rare cerchi fammi sapere! Ciao! Avresti la Baccampola e la Baccaenigma? Se hai loro due mi vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cavolo no...ho solo la baccapane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cavolo no...ho solo la baccapane... Peccato T__T Ora sto cercando solo quelle due, bene o male le altre me le hanno scambiate o le ho create, sfortunatamente ho anche già un Landorus flawless, altrimenti mi andava bene pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok, ti dico se mi arriva un leggendario flawless alla gts, di solito dopo un giorno-due arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok, ti dico se mi arriva un leggendario flawless alla gts, di solito dopo un giorno-due arriva Tanto Gengar non scappa, quando hai novità fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehm io sarei interessato ad un pokemon, ma l'unica cosa che ho e che non hai è un gardevoir sfkb di natura timida :/ dimmi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehm io sarei interessato ad un pokemon, ma l'unica cosa che ho e che non hai è un gardevoir sfkb di natura timida :/ dimmi se ti interessa Potrebbe interessarmi visto che la mia è modesta Mi puoi dire abilità , maschio o femmina e se ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Traccia, femmina e destinobbligato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Traccia, femmina e destinobbligato... Massì mi va bene, qualcosa di diverso dalla mia lo ha Cosa ti interessava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Lopunny (Ogni riferimento alle annunciate mega sono puramente casuali u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ti possono interessare xerneas modesto 6 ivzapdos (non ricordo natura) flawless hp icemetwo flawless tutti kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao! Xerneas lo ho uguale(controlla la lista please) di zapdos ne ho 3 con hp ice, il tuo di che natura é?Mewtwo potrebbe interessarmi, info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.