Vai al commento


[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

fammi sapere chi ti serve per questi due XD:

Finneon(M): Natura Modesta - Abilità  Nuotovelox - 31/x/31/31/31/31

Lileep(M): Natura Vivace - Abilità  Acquascolo - 31/31/31/31/31/x - Mosse Uovo: Ripresa, Barriera, Specchiovelo e Levitoroccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tyrunt l'ho deciso

 

Allora purtroppo non mi interessa, ho un Tyrantrum uguale!

 

Cs vuoi x chespin shiny

 

Uno shiny 5iv nato a Kalos :)

 

fammi sapere chi ti serve per questi due XD: Finneon(M): Natura Modesta - Abilità  Nuotovelox - 31/x/31/31/31/31 Lileep(M): Natura Vivace - Abilità  Acquascolo - 31/31/31/31/31/x - Mosse Uovo: Ripresa, Barriera, Specchiovelo e Levitoroccia

 

Arrivo a casa e guardo subito! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a Koffing, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi :)

 

Non hai shiny competitivi? Perchè il mio Koffing, come quasi tutti i Pokemon presenti nel mio mercatino, è uno shiny 6iv nato a Kalos :)

 

Purtroppo gli shiny che hai nati a Kalos li ho praticamente tutti, quelli  non di Kalos non mi interessano :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ruby XD son sempre io che scasso ^^ dimmi un po' se ti serve qualcuno dei miei per questi:

Slowpoke(M): Natura Placida - Abilità  Rigenergia - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Precedenza

Swablu(M): Natura Calma - Abilità  Alternacura - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Dragofuria

Fennekin(F): Natura Timida - Abilità  Prestigiatore - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ondacalda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ruby XD son sempre io che scasso ^^ dimmi un po' se ti serve qualcuno dei miei per questi:

Slowpoke(M): Natura Placida - Abilità  Rigenergia - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Precedenza

Swablu(M): Natura Calma - Abilità  Alternacura - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Dragofuria

Fennekin(F): Natura Timida - Abilità  Prestigiatore - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ondacalda

 

Ciau! XD

Purtroppo oggi sono troppo impegnata a studiare e non posso prendere il 3DS, appena mi libero ti mando un mp per accordarci ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...