Vai al commento

[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

mi dici le date? se sono 1/8/2014 e 8/8/2014 ho guardato sul sito che ne parla e dice che non sono leggit 

Sono 7/8/14 e 1/8/14

L'evento viene distribuito per tutto il mese d'agosto perciò tutte le date di agosto dovrebbero essere tranquillamente legit :) Sono quelle prima ad essere chiaramente cheat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 7/8/14 e 1/8/14

L'evento viene distribuito per tutto il mese d'agosto perciò tutte le date di agosto dovrebbero essere tranquillamente legit :) Sono quelle prima ad essere chiaramente cheat 

ok grazie per le info, sono tuoi o te li hanno scambiati? per avere quelle iv hanno usato rng o soft reset?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ok grazie per le info, sono tuoi o te li hanno scambiati? per avere quelle iv hanno usato rng o soft reset?

 

 

Ovviamente me li hanno scambiati, non sono andata fino in giappone a prenderli ahah XD Non ho idea di cosa abbiano usato visto che non sono miei, io ho usato il soft reset con il Vivillon sbarazzino e prima o poi delle iv decenti  e natura buona ti vengono fuori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono interessato a gengar sfkb, io però non ho sfkb, però se vuoi possiamo fare 2x1, oppure posso darti un landorus flawless allegro e le bacche rare cerchi :) fammi sapere!

 

Ciao! ^^ Avresti la Baccampola e la Baccaenigma?

Se hai loro due mi vanno benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo no...ho solo la baccapane...

 

Peccato T__T Ora sto cercando solo quelle due, bene o male le altre me le hanno scambiate o le ho create, 

sfortunatamente ho anche già  un Landorus flawless, altrimenti mi andava bene pure lui :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm io sarei interessato ad un pokemon, ma l'unica cosa che ho e che non hai è un gardevoir sfkb di natura timida :/ dimmi se ti interessa :)

 

Potrebbe interessarmi visto che la mia è modesta ^^

Mi puoi dire abilità , maschio o femmina e se ha mosse uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...