Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Visto che hanno 5 IV (non lo sapevo nemmeno io lol) posso chiederti Snorlax e Tyrantum? O uno dei due + Magnezone? Si va bene...Mi fai prima sapere se la trattativa per il koffing va in porto ? Se no vanno bene gli altri tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si va bene...Mi fai prima sapere se la trattativa per il koffing va in porto ? Se no vanno bene gli altri tre A dire il vero non c'è una vera e propria trattativa, diciamo che lo voleva tenuto da parte... Vabeh dai eventualmente ne ho un altro su HG quindi come facciamo? 3 per 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sisi 3x3 dammi solo un pò di tempo che preparo i poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Tranquillo, contattami direttamente ingame quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 shiny druddigon o pansear (entrambi 3iv) per dragonite o charmeleon shiny con 3iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Black scusa ero al ristorante xD contattami tu quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Black scusa ero al ristorante xD contattami tu quando sei pronto Si scusa ora purtroppo non posso ti contatterò nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si scusa ora purtroppo non posso ti contatterò nel pomeriggio Ok, no problem io ci sarò nel tardo pomeriggio comunque (dalle 17 in poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 shiny druddigon o pansear (entrambi 3iv) per dragonite o charmeleon shiny con 3iv. Mmm pansear per dragonite ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, ti aggiungo sul 3ds. Appena sei disponibile mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Piccolo aggiornamento tutto per voi;)-Gardevoir 6iv nat timida ab traccia no KB-Gengar 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-poochyena 6iv nat allegra ab paura no KB(soprannome momiji)-Buneary 5iv no att spe nat decisa ab scioltezza no KB-Frosslass 6iv nat timida ab corpofunesto no KB-Camerupt 5iv no vel nat audace ab solidroccia no KB-Baltoy 5iv no att nat sicura ab levitazione no KB -Dratini 6iv nat allegra ab muta no KB-heatran shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Black io ho Porygon z Shiny ...ti interessa? Ti Va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Piccolo aggiornamento tutto per voi;)-Gardevoir 6iv nat timida ab traccia no KB-Gengar 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-poochyena 6iv nat allegra ab paura no KB(soprannome momiji)-Buneary 5iv no att spe nat decisa ab scioltezza no KB-Frosslass 6iv nat timida ab corpofunesto no KB-Camerupt 5iv no vel nat audace ab solidroccia no KB-Baltoy 5iv no att nat sicura ab levitazione no KB -Dratini 6iv nat allegra ab muta no KB-heatran shiny 6ivIl mio tenero Momiji XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Black quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Black quando ci sei?Te li preparo e arrivoBlack io ho Porygon z Shiny ...ti interessa?Idem per teTi Va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok Koffing, Seel e Krabby? Com'è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok Koffing, Seel e Krabby? Com'è finita? ProntiBlack io ho Porygon z Shiny ...ti interessa?Black io ho Porygon z Shiny ...ti interessa?pronto anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, un attimo che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Okay Ci 6 online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sono per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sono per entrambi Black perdo un po' di tempo perchè sono al ristorante xD ti contatto io appena finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sono per entrambi Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sei per scambiare ?????Solo che preferirei talonflame, se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Biggggg aggiornamento-Lickitung 6iv nat scaltra ab antimeteo no KB-Espeon 6iv nat timida ab magispecchio no KB-Murkrow 6iv nat decisa ab supersorte no KB-Lileep 6iv nat sicura ab acquascolo no KB-Houndour 6iv nat timida ab fuocoardore no KB-Cottonee 6iv nat timida ab intrapasso no KB-Sandile 6iv nat allegra ab arriganza no KB-Swablu 6iv nat timida ab alternacura no KB-Flygon 6iv nat allegra ab levitazione no KB-Smeargle 6iv nat allegra ab altalena no KB-Seedot 6iv nat ardente ab clorofilla no KB-Umbreon 6iv nat calma ab sincronismo no KB-Roselia 6iv nat calma ab alternacura no KB-Anorith 6iv nat decisa ab nuotovelox no KB-Seel 6iv nat timida ab grassospesso no KB-Porygon-z 6iv nat sicura ab adattabilità no KB-Krabby 6iv nat seria ab ipertaglio no KB-Koffing 6iv nat ingenua ab levitazione no KB(soprannome smog)-rayquaza shiny 2iv-articuno shiny 6iv-chimecho shiny 1ivDa ora il mercatino chiude fino a lunedi se volete lasciate proposte ma sappiate che prima di lunedi prossimo non avrete risposta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.