Vai al commento


[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

mi servono tentacool,vivillon ocean, flabebè se non è ne blu ne bianco,eevee sicuro per sylveon fg anche perchè gli altri non vanno bene à§_ৠ volendo anche vivillon sandstorm a 4 ivs a 31 se riesci a dirmi più o meno come è messo in ps te ne sarei grato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi servono tentacool,vivillon ocean, flabebè se non è ne blu ne bianco,eevee sicuro per sylveon fg anche perchè gli altri non vanno bene à§_ৠ volendo anche vivillon sandstorm a 4 ivs a 31 se riesci a dirmi più o meno come è messo in ps te ne sarei grato

 

Flabebè è blu mi spiace :C

Purtroppo non ne ho idea di come sia messo in ps il Vivillon ma se non sbaglio dice che è eccellente perciò non ne avrà  proprio 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano armaldo e yamask( molto),guarderesti se dal mio mercatino interessa ( non credo) nulla?

Se nn c'è nulla mi diresti cosa vuoi per loro? Soprattutto yamask?

 

Mi interessa molto Electivire ed un pochino Scizor, mi puoi dare qualche info su loro due?^^ (Se sono nati a Kalos, natura ecc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa molto Electivire ed un pochino Scizor, mi puoi dare qualche info su loro due?^^ (Se sono nati a Kalos, natura ecc..)

ah,nn sapevo fossero shiny i tuoi! Allora electivire e scizor dovrebbero essere Born in Kalos e flawless
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah,nn sapevo fossero shiny i tuoi! Allora electivire e scizor dovrebbero essere Born in Kalos e flawless

 

Sisi, le prime liste sono tutti shiny, c'è scritto all'inizio XD

Mi puoi dire ancora natura e abilità  di entrambi? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se sono shiny armaldo nn mi interessa XD lo ho. electivire nat decisa con elettrorapid e scizor deciso tecnico se vuoi entrambi vado a cercare se c'è un altro shiny interessamte ;)

 

Più che Scizor mi interessa Electivire perciò se vuoi possiamo fare anche uno solo ^^

Per un Gardevoir Timido 5 ivs meno atk Femmina shiny che tipo di shiny offriresti?

 

Posso offrirti un 5iv flawless tra quelli in lista ^^ Magari non da Pokèbanca visto che Gardevoir è molto comune ma vediamo se ti interessa qualcosa prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che Scizor mi interessa Electivire perciò se vuoi possiamo fare anche uno solo ^^

Posso offrirti un 5iv flawless tra quelli in lista ^^ Magari non da Pokèbanca visto che Gardevoir è molto comune ma vediamo se ti interessa qualcosa prima :)

solo electi mi va benissimo! Ti mando mp per accordarci ok?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelgo Charizard!

Posso farti un'altra domanda già  che ci sono?

Un Rotom shiny Modesto all31 ti interesserebbe? :o

 

Quando vuoi possiamo scambiare ^^

Di Rotom attualmente ne ho uno sicuro, perciò non mi interessa molto

Nel caso cosa vorresti per lui? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...