Vai al commento


[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

ciao cara, eccomi qua c:

 

Swirlix(F): Natura Birbona - Abilità  Agiltecnica - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Sbadiglio, Copione, Panciamburo e Cortesia

Purrloin(F): Natura Allegra - Abilità  Agiltecnica - 31/31/31/x/31/31

Jellicent(F): Natura Calma - Abilità  Assorbacqua - 31/x/31/31/31/31 

Castform(F): Natura Timida - Abilità  Previsioni - 31/x/31/31/31/31

 

Per questi 4 posso tentarti con qualcosa dal mio mercatino?

 

Come sempre hai qualcosa di interessante ^^

 

manectric (timida+parafulmine) 31/?/30/31/31/31 hp: ice

breelom (allegra+tecnico) 31/31/31/?/31/31

bagon (allegra+forzabruta) 31/31/31/31/31/31

meowstic ♂ (sicura+burla) 31/?/31/31/31/31

 

Mi interesserebbero questi :)

 

Purrloin o castform?

 

Si può fare :) Scegli pure uno dei due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo c: te li preparo e poi ti mando un mp per fare lo scambio

 

Okay^^ Facciamo domani come l'altra volta?

Fra poco vado a dormire che domani ho scuola XD

 

Castform xD ruby mi manderesti mp? :3

 

Ora mando :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, ho visto ora questo:

Koffing(F): Natura Sicura - Abilità  Levitazione - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Fielepunte, Malcomune, Accumulo e Introenergia

lo desidero ardentemente, sono disposta a dartene anche due shiny 5iv per lui se non ne trovi uno 6iv di tuo gradimento >_<

(io di nuovo che non ho aggiornato ho sneasel 5iv e scraggy 5iv, shiny ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, ho visto ora questo:

Koffing(F): Natura Sicura - Abilità  Levitazione - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Fielepunte, Malcomune, Accumulo e Introenergia

lo desidero ardentemente, sono disposta a dartene anche due shiny 5iv per lui se non ne trovi uno 6iv di tuo gradimento >_<

(io di nuovo che non ho aggiornato ho sneasel 5iv e scraggy 5iv, shiny ovviamente)

 

 

Ahah si avevo aggiornato proprio ora! X°D

Purtroppo quasi tutti i 6iv li abbiamo in comune ormai >__< Però mi sembra troppo due 5iv, sei davvero sicura? à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono ancora io, mi interessa il tuo Eevee(M): Natura Modesta - Abilità  Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Supplica, Sbadiglio e Desiderio. Ti posso offrire un bulbasaur modesto con clorofilla e iv 31/16/31/30/31/30

Ti interessa? :)001.gif

Ciao...vorrei sapere come hai fatto ha mettere l'immagine di bulbasaur?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sono interessato a koffing shiny vedi se ti serve ìqualke cosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ ps nn poui ricevere mp

 

Mi interessa

l.1 venipede jolly speed boost 31/31/31/31/31/31 toxic spikes 

 

grazie :3 te li faccio tutti per domani! gentilissima ^^

 

Ma grazie mille a te! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sto cercando un Electabuzz Shiny... Cosa vorresti in cambio;) Ho diversi leggendari, pokemon 4-5 IV e altri Shiny... Lo cerco xke ne avevo già  uno, mi sono messo daccordo x uno scambio per farlo evolvere e mi è stato fottuto... Avevo schiuso tipo 136 uova... Poi mi spieghi come fai ad avere tutti questi Shiny??? Devi essere un mago;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sto cercando un Electabuzz Shiny... Cosa vorresti in cambio;) Ho diversi leggendari, pokemon 4-5 IV e altri Shiny... Lo cerco xke ne avevo già  uno, mi sono messo daccordo x uno scambio per farlo evolvere e mi è stato fottuto... Avevo schiuso tipo 136 uova... Poi mi spieghi come fai ad avere tutti questi Shiny??? Devi essere un mago;)

 

Ciao! ^^

Guarda per Electrabuzz mi va bene uno shiny del safari con 3iv, visto che anche il mio lo ho preso lì! 

Mi spiace per il tuo cavolo, truffare addirittura in un gioco!

Comunque io semplicemente faccio molti scambi e li schiudo dalle uova XD Se mi ci metto riesco ad averne uno in 2 giornate.

Quelli non competitivi invece li trovo nel safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ^^

Guarda per Electrabuzz mi va bene uno shiny del safari con 3iv, visto che anche il mio lo ho preso lì! 

Mi spiace per il tuo cavolo, truffare addirittura in un gioco!

Comunque io semplicemente faccio molti scambi e li schiudo dalle uova XD Se mi ci metto riesco ad averne uno in 2 giornate.

Quelli non competitivi invece li trovo nel safari

Al momento posso darti un ambipom preso nella zona safari... Cosa ne dici???

Al momento posso darti un ambipom preso nella zona safari... Cosa ne dici???

Oppure se preferisci ti offro in alternativa un Phione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento posso darti un ambipom preso nella zona safari... Cosa ne dici???

Oppure se preferisci ti offro in alternativa un Phione...

 

Purtroppo ho entrambi >__< Ambipom me lo hanno scambiato, Phione attualmente lo ho non shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Avalugg (femmina) 3 iv se non sbaglio... Però mi dispiace un po darlo via... Potresti aggiungere qualcosa:)...

 

Avalugg attualmente mi manca ma non posso aggiungere nulla, è uno scambio equo 3iv per 3iv dopotutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi va bene di scambiarti il mio Avalugg... In gioco sono Mike e il mio codice amico lo controllo questa sera... quando ti andrebbe di fare lo scambo???

 

Se ci sei stasera per me va benissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...