Vai al commento



[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

mi interessa castform pronti ho

machop

whismur

phanpy

bunnelby

clauncher

 

se no ne ho altri 230 

 

Questi non mi interessano particolarmente >__<

Hai qualche 5iv flawless da Pokèbanca nato a Kalos? 

Anche Castform è nato a Kalos :)

Tu puoi clonare?

 

No ho solo un amico che qualche volta mi fa clonare i Pokemon e se ne tiene una copia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi non mi interessano particolarmente >__<

Hai qualche 5iv flawless da Pokèbanca nato a Kalos?

Anche Castform è nato a Kalos :)

No ho solo un amico che qualche volta mi fa clonare i Pokemon e se ne tiene una copia XD

Azz xke i pokemon che ti scambio (sempre se ti servono) li rivorrei indietro visto che non posso clonare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azz xke i pokemon che ti scambio (sempre se ti servono) li rivorrei indietro visto che non posso clonare

 

Purtroppo dovresti chiedere ad altri utentiT__T Se vuoi posso farlo anche io ma ci metterei un pochino di tempo

i miei sono tutti nati a kalos e hanno tutti 5 o 6 ivs ne ho 240 dimmi quali vuoi

Hai Buneary flawless femmina?^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

A ok va bene grazie lo stesso ciao :)

 

 

 

Ciau! :)

buneary della pokebanca ho porygon,koffing,tympole,aipom,treecko,turtwig,chicorita,deerling,cottonee,oshawatt,mudkip,chimchar

Mi interessa Buneary se è femmina, mi dici anche qualche sua info?(natura ecc)^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono ancora io, mi interessa il tuo  Eevee(M): Natura Modesta - Abilità  Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Supplica, Sbadiglio e Desiderio.   Ti posso offrire un bulbasaur modesto con clorofilla e iv 31/16/31/30/31/30

Ti interessa? :)001.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao sono ancora io, mi interessa il tuo  Eevee(M): Natura Modesta - Abilità  Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Supplica, Sbadiglio e Desiderio.   Ti posso offrire un bulbasaur modesto con clorofilla e iv 31/16/31/30/31/30

Ti interessa? :)001.gif

 

 

Bulbasaur ha mosse uovo? :) Se non sbaglio con quella disposizione di iv dovrebbe avere l'introforza di fuoco, correggimi se sbaglio...

 

ti potrebbero interessare Rampardos, Hitmontop e Hitmonchan, tutti e 3 shiny con 6 ivs a 31? 

 

Potrebbe interessarmi Rampardos! Mi dici qualche sua info? ^^ E anche cosa vuoi per lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bulbasaur ha mosse uovo? :) Se non sbaglio con quella disposizione di iv dovrebbe avere l'introforza di fuoco, correggimi se sbaglio...

 

 

Potrebbe interessarmi Rampardos! Mi dici qualche sua info? ^^ E anche cosa vuoi per lui!

Sì ha verdebufera e gigassorbimento  e introforza di fuoco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rampardos ♂ Docile/Rompiforma OUT KALOS

31/31/31/31/31/31

Mi interessa uno shiny 5 o 6 ivs 

Beh scegli pure dalla lista e vediamo :) (Rampardos è nato a Kalos giusto?)

 

Modifico!

Scusami non avevo letto che era nato fuori Kalos! T__T In questo caso non mi interessa, scusami ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...