Vai al commento


[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

u_u aggiorna menoooo, altrimenti mi tocca chiederti troppi pokémon ahah (lol solo 5...) non hanno soprannomi, vero? c:


 


157254j.png570.pngZorua(M): Natura Timida - Abilità  Illusione - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Sbigoattacco, Extrasenso e Scippo


157254j.png029.pngNidoran♀(F): Natura Modesta - Abilità  Tuttafretta - 31/x/31/31/31/31


157254j.png417.pngPachirisu(M): Natura Modesta - Abilità  Assorbivolt - 31/31/31/31/31/31 


157254j.png088.pngGrimer(F): Natura Scaltra - Abilità  Velentocco - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Maledizione, Malosguardo, Pugnodombra e Furtivombra


157254j.png351.pngCastform(M): Natura Modesta - Abilità  Previsioni - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Inibitore, Sciagura e Amnesia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

u_u aggiorna menoooo, altrimenti mi tocca chiederti troppi pokémon ahah (lol solo 5...) non hanno soprannomi, vero? c:

157254j.png570.pngZorua(M): Natura Timida - Abilità  Illusione - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Sbigoattacco, Extrasenso e Scippo

157254j.png029.pngNidoran♀(F): Natura Modesta - Abilità  Tuttafretta - 31/x/31/31/31/31

157254j.png417.pngPachirisu(M): Natura Modesta - Abilità  Assorbivolt - 31/31/31/31/31/31

157254j.png088.pngGrimer(F): Natura Scaltra - Abilità  Velentocco - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Maledizione, Malosguardo, Pugnodombra e Furtivombra

157254j.png351.pngCastform(M): Natura Modesta - Abilità  Previsioni - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Inibitore, Sciagura e Amnesia

Ahahah xD Si tutti senza soprannome! Torno da scuola e ti dico chi mi interessa dei tuoi ^^

157254j.png417.pngPachirisu(M): Natura Modesta - Abilità  Assorbivolt - 31/31/31/31/31/31 ciao posso chiederti se è nato a kalo e che livello è grazie

Leggi in prima pagina, se ha il pentagono blu a fianco vuol dire che é di Kalos :) dovrebbe essere sul lv50

sarei interessato a thundurus però lo volevo sempre di natura timida ma con 30 iv in velocità  invece di 31, ne hai uno?

Dovrei averlo! Cosa offriresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruby vedi il mio mercatino in firma se ti serve qualcosa c:

Come sopra, torno da scuola e controllo :)

Ti interessa ancora Grimer x Chandelure? Ti ho scritto sopra ma forse non lo hai visto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mi interessa xD non avevo visto ,perchè sono sommerso da impegni scolastici! Comunque se ti va,quando torni scambiamo grimer per chandelure e magari vedi se ti serve altro! A me interessava sigilyph. Fammi sapere :D

 

Okay appena posso controllo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ruby sono quello ke dovevi fare gli scambi oggi, chimchar ed elekid per scraggy e sandshalsh.

ps ho creato un altro account perchè in quello di prima mio fratello aveva fatto abbastanza danni :(


Spero che sei ancora intenzionato a scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servono 2 avanzi vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino. (link in descrizione)

 

Dei tuoi strumenti mi interessa solo una metalcoperta! :)

Ciao Ruby sono quello ke dovevi fare gli scambi oggi, chimchar ed elekid per scraggy e sandshalsh.

ps ho creato un altro account perchè in quello di prima mio fratello aveva fatto abbastanza danni :(

Spero che sei ancora intenzionato a scambiare :)

 

Questo utente ha truffato in uno scambio, dovevano essere 4 Pokemon con 5iv flawless ma ovviamente i suoi erano semplici Scraggy e Sandslash con poche iv, sconsiglio a tutti di scambiare con lui,

intanto io provvederò a parlarne ad un moderatore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi 2 metalcoperte per 2 avanzi?

 

Per me va bene :)

 

mi interessa amaura shiny flawless posso offrire un flawless tyrunt lv1 shiny

oppure 3 pkm da te scelti rngati a Unima

 

Mi dici la natura e mosse uovo di Tyrunt? Ho già  un Tyrantrum shiny flalwless ma deciso, se lo hai allegro con le giuste mosse va benissimo ^^

 

Facciamo vivillon sandstorm x il tuo tundra? XD

 

Certo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...