Vai al commento


[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

io sono interessato al tuo jellycent , ma non ho shiny.

Ho qualche pokèmon probabilmente competitivo, ma non ne ho la certezza al 100% visto che non mi dedico al breeding e sono tutti pokemon scambiati..
ergo, ti posso dire le valutazioni del giudice, ma nulla di più.
Poi, al limite se ti interessa qualcosa e non ha le iv che desideri, me lo ripassi.
Ho un charizard che ha ottenuto il giudizio eccellente dal giudice a batikopoli con moveset panciamburo,lanciafiamme,oltraggio e dragofuria.Ma purtroppo non ho una charizardite.
E' al livello 51 già  evsato.
Domani guardo meglio quali altri pokémon "decenti" abbia nei box, e te li scrivo quà  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono interessato al tuo jellycent , ma non ho shiny.

Ho qualche pokèmon probabilmente competitivo, ma non ne ho la certezza al 100% visto che non mi dedico al breeding e sono tutti pokemon scambiati..

ergo, ti posso dire le valutazioni del giudice, ma nulla di più.

Poi, al limite se ti interessa qualcosa e non ha le iv che desideri, me lo ripassi.

Ho un charizard che ha ottenuto il giudizio eccellente dal giudice a batikopoli con moveset panciamburo,lanciafiamme,oltraggio e dragofuria.Ma purtroppo non ho una charizardite.

E' al livello 51 già  evsato.

Domani guardo meglio quali altri pokémon "decenti" abbia nei box, e te li scrivo quà  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

086.pngSeel(M): Natura Modesta - Abilità  Grassospesso - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ripeti, Ultimocanto e Idropulsar


262.pngMightyena(F): Natura Decisa - Abilità  Arroganza - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Gelodenti, Fulmindenti e Sbigoattacco.


 


dimmi se per questi due ti interessa niente da me xD https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

086.pngSeel(M): Natura Modesta - Abilità  Grassospesso - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ripeti, Ultimocanto e Idropulsar

262.pngMightyena(F): Natura Decisa - Abilità  Arroganza - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Gelodenti, Fulmindenti e Sbigoattacco.

 

dimmi se per questi due ti interessa niente da me xD https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0

 

Mi interessano parecchio Roselia e Chimecho**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me serve piplup shiny perfetto so che non ti interessano ma a me serve un pokemon d'acqua per la squadra XD e da offrire ho solo leggendari shiny se ti può ibteressare dimmi tra: Ho-oh Rayquaza Entei Raikou Suicune Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...