Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi interesserebbero Gligar e Houndoom ma non ho capito bene dove hanno le iv, natura e abilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se Gligar avesse avuto Immunità sarebbe stato perfetto T__T Anche se pure la natura non mi piace molto, ad ogni modo, cosa vorresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se Gligar avesse avuto Immunità sarebbe stato perfetto T__T Anche se pure la natura non mi piace molto, ad ogni modo, cosa vorresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ralts shiny per Victreebel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Amaura shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Amaura shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ralts shiny per Victreebel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok non scusarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ha qualche mossa uovo il Gligar? Mi interessa ma Amaura ha una giusta natura ed una mossa uovoil gligar ha queste mosse:VelnospinaLacerazioneRetromrciaStridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 il gligar ha queste mosse:VelnospinaLacerazioneRetromrciaStridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Contattami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Kangaskhan 5IVPoliwag 5IVRalts 5IV Dimmi se ti può interessare qualcosa così specifico le caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Kangaskhan 5IV Poliwag 5IV Ralts 5IV Dimmi se ti può interessare qualcosa così specifico le caratteristiche. Purtroppo li ho tutti e 3 con 4/5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se aggiungo qualche ivsato a Victreebel me lo dai Ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se aggiungo qualche ivsato a Victreebel me lo dai Ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Blastoise DW shiny 2IVs 31 per Ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per amaura shiny interessa kekfly shiny 4 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao, qualcosa che ti interessa da me? Principalmente sarei interessato a questo Amaura 5iv(M) - Natura Modesta - Abilità Pellegelo - IV: 31/x/31/31/31/31Mosse Uovo: Specchiovelo poi se hai altro che ti interessa anche se non ci bramo ci sono un'altro paio di pokemon che mi ptrebbero interessare grazie, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Blastoise DW shiny 2IVs 31 per Ralts? Lo ho già T__T Per amaura shiny interessa kekfly shiny 4 iv ? Non mi interessa particolarmente il portachiavi XD Ciao, qualcosa che ti interessa da me? Principalmente sarei interessato a questo Amaura 5iv(M) - Natura Modesta - Abilità Pellegelo - IV: 31/x/31/31/31/31 Mosse Uovo: Specchiovelo poi se hai altro che ti interessa anche se non ci bramo ci sono un'altro paio di pokemon che mi ptrebbero interessare grazie, ciao! Mi interesserebbe Honedge se lo hai maschio 5iv o Tyrunt femmina 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Lo ho già T__T Non mi interessa particolarmente il portachiavi XD Mi interesserebbe Honedge se lo hai maschio 5iv o Tyrunt femmina 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi va bene Honedge Deciso 31/31/31/31/31/XForse Tyrunt riesce a procurarmelo un altro utente, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao per una coppia complementare di vaste 4ivs può interessarti una coppia di dratini con dw pelle dura 4 Ivs? Oppure guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa è in firma il link fammi sapere anche per Pm se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Marty mi servono manaphy e chickorita. Ti lascio una mia lista di shiny 5-6 iv.Eccoli6 iv:BraviaryelectiviregliscorcinccinolumineonmetagrossInfernapedelphoxdeinohelioptileduskullpprygon zho ohchespingoomymudkipFlorgesklefkislurpuffpignitebinaclesnivy5 iv:Torchiczoruatrevenantmarillgardevoirhaxorusmedititesneaselbreloomnoivernoshawottgengarcyndaquilfrogadiertalonflamechandelure aereodactylflareonhawluchagourgeistvenipedeespeonscizorlaprasturtwigshelldershuppetdrilburrwartotleyamaskgrovylelarvitarvaporeonarchenManectricdarumakatrapinchpiplupturtwigtotodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.