MewtwoyTheBest Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Okey , ora vedo cosa serve a me dal tuo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 se vuoi ho anche uno shiny Gogoat, posso aggiungere già il tuo codice alla lista dei miei amici? c: Come ho già scritto leggi nella lista dei miei pokemon. Ho già uno skiddo sfkb numel modesta disinvoltura manca iv in attacco, mosse ondacalda, accumulo,introenergia,sfoghenergia livello 1 ingleseSi mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi interessano-Swablu Shiny flawless kb (Calmo)--tyrogue shiny flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Come ho già scritto leggi nella lista dei miei pokemon. Ho già uno skiddo sfkb Si mi interessa ok lo clono e appena pronto ti contatto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi interessano -Swablu Shiny flawless kb (Calmo) --tyrogue shiny flawless kb Okay perfetto Mandami pure un mp che ci accordiamo per scambiare! ok lo clono e appena pronto ti contatto tramite mp Clono anche io, fai pure con calma che io sono parecchio lenta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Up, nuovi sfkb in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao! Potresti clonarmi un Breloom ed un Tropius shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao! Potresti clonarmi un Breloom ed un Tropius shiny flawless? Ciao! E' una cosa urgente? perchè io purtroppo sono via quasi tutta la sera, se puoi aspettare te li clono volentieri domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, tranquillo! Si può fare anche nei prossimi giorni! Mandami un mp comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, tranquillo! Si può fare anche nei prossimi giorni! Mandami un mp comunque! Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Slowbro (F): Natura Sicura - abilita Rigenergia - 31 / x / 31/31/31/31 Per qualcosa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Slowbro (F): Natura Sicura - abilita Rigenergia - 31 / x / 31/31/31/31 Per qualcosa del mio mercatino? Non hai sfkb? Tutto il resto che offri nel tuo mercatino lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Per ora no Fa nulla, alla prossima e scusa la perdita di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Per ora no Fa nulla, alla prossima e scusa la perdita di tempo Ma figurati vai tranquillo! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Aperto il servizio Breeding e aggiunti nuovi sfkb e leggendari flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Man mi interessa jirachi modest evento e se per caso hai diancie e darkrai evento flawless non mi dispiacerebbe, mppiami perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Man mi interessa jirachi modest evento e se per caso hai diancie e darkrai evento flawless non mi dispiacerebbe, mppiami perfavore Ho Jirachi e Darkrai entrambi evento flawless, Diancie no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 La cosa mi intriga, sono legit vero? XD non troverò mai un diancie cwc mettiamoci d'accordo per mp che mi viene scomodo guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 La cosa mi intriga, sono legit vero? XD non troverò mai un diancie cwc mettiamoci d'accordo per mp che mi viene scomodo guardare ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Aggiornato, nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.