Vai al commento



[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

Io ne alcuni che nn ho utilizzato se ti servono mi scrivi in mp

 

Attualmente dovrei aver già  trovato l'utente che me lo scambia, domani provo con quel codice, se non dovesse essere giusto ti contatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Deoxys A evento Plasma Natura ingenua all 31 ITA evs:252 spatk 252spe 6atk extrarapido neropulsar troppoforte psicoslancio, Terrakion shiny all 31 natura allegra ITA protezione zuffa frana attacco rapido (evsato per il double, ma utilizzabile anche in single) e Kyogre modesta all 31 ING (non evsato). Ti propongo questi tre pokemon che non hai, o meglio, che hai ma non con le mie caratteristiche, se ci stai, vorrei in cambio groudon adamant, kyogre timid e xerneas modest. O fai tu, si può trattare, sempre se interessa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so la data, è un evento di 5a generazione, trasferito con il poketrasferitore, perciò è impossibile sapere la data. Comunque controlla anche terrakion, secondo me potrebbe interessarti, anche perché i set competitivi hanno tutti la natura allegra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda appena sono al pc controllo ^^

Zerland, terrakion lo ho sia deciso che allegro ma in ogni caso non mi interessava. Per il Deoxys ho fatto qualche ricerca e l`ID dell`evento dovrebbe essere 05083( ma potrei anche sbagliarmi visto che ho fatto di fretta dal cellulare) inoltre dovrebbe essere un evento distribuito solo in Inghilterra, perció dovrebbe avere nazionalità  eng non ita :(

Infine ho visto che non cambia nulla dalle forme, é stato distribuito un solo Deoxys

Cmq tutte queste cose le controlleró per bene a pc :)

Layla ora guardo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/222/arriva-una-invasione-aliena-su-pokemon-nero-2-e-bianco-2/ ecco a te, più chiaro di così, comunque è ovvio che non cambia nulla dalle forme, cioè, deoxys può cambiare forma durante la partita, basta andare al museo e cliccare sui meteoriti, il mio deoxys è però di natura ingenua, che è la natura che smogon consiglia per il metagame


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...