xXludicoloXx Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 allora, l id é 02270 , l ao é GAMESTP , é ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Okay mi interessa allora, l id é 02270 , l ao é GAMESTP , é ut Scusami non avevo controllato bene(era nella banca), lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nuovi sfkb e nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perdonami, possiedi i Charizard tedeschi evento ? Quelli della Gamestop con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perdonami, possiedi i Charizard tedeschi evento ? Quelli della Gamestop con la megapietra Si ho il Charizard con la megapietra Y tedesco evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Scusa la domanda ma che cos'è il codice 3ds o 3dsxl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Scusa la domanda ma che cos'è il codice 3ds o 3dsxl Sono quei codici promozionali che ti danno insieme alla scatola del Nintendo, servono per il Nintendo Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sono quei codici promozionali che ti danno insieme alla scatola del Nintendo, servono per il Nintendo Club Io ne alcuni che nn ho utilizzato se ti servono mi scrivi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ne alcuni che nn ho utilizzato se ti servono mi scrivi in mp Attualmente dovrei aver già trovato l'utente che me lo scambia, domani provo con quel codice, se non dovesse essere giusto ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Attualmente dovrei aver già trovato l'utente che me lo scambia, domani provo con quel codice, se non dovesse essere giusto ti contatto Va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Offro Deoxys A evento Plasma Natura ingenua all 31 ITA evs:252 spatk 252spe 6atk extrarapido neropulsar troppoforte psicoslancio, Terrakion shiny all 31 natura allegra ITA protezione zuffa frana attacco rapido (evsato per il double, ma utilizzabile anche in single) e Kyogre modesta all 31 ING (non evsato). Ti propongo questi tre pokemon che non hai, o meglio, che hai ma non con le mie caratteristiche, se ci stai, vorrei in cambio groudon adamant, kyogre timid e xerneas modest. O fai tu, si può trattare, sempre se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi potrebbe interessare Deoxys, se non sbaglio lo ho ma con una forma differente appena arrivo a casa controllo, mi potresti dire il suo ID? (L`AO é plasma giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si, Plasma ID: 06013 Comunque nella tua lista hai due deoxys adamant e uno calm, hai kyogre timid e terrakion che è adamant e non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Devo aver sbagliato per Terrakion visto che sono sicura di averlo shiny(lo usavo perció me lo ricordo xD) per il resto non mi interessano se hanno solo natura diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok, allora facciamo deoxys per xerneas? Se si, potresti clonare deoxys? (io non so farlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Appena sono a casa controllo per il Deoxys( mi diresti anche la data?) Se é tutto a posto poi possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bene per il Charizard, Ti serve qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non so la data, è un evento di 5a generazione, trasferito con il poketrasferitore, perciò è impossibile sapere la data. Comunque controlla anche terrakion, secondo me potrebbe interessarti, anche perché i set competitivi hanno tutti la natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ruby ti ho mandato un mp ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Lucinda appena sono al pc controllo Zerland, terrakion lo ho sia deciso che allegro ma in ogni caso non mi interessava. Per il Deoxys ho fatto qualche ricerca e l`ID dell`evento dovrebbe essere 05083( ma potrei anche sbagliarmi visto che ho fatto di fretta dal cellulare) inoltre dovrebbe essere un evento distribuito solo in Inghilterra, perció dovrebbe avere nazionalità eng non ita Infine ho visto che non cambia nulla dalle forme, é stato distribuito un solo DeoxysCmq tutte queste cose le controlleró per bene a pc Layla ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/222/arriva-una-invasione-aliena-su-pokemon-nero-2-e-bianco-2/ ecco a te, più chiaro di così, comunque è ovvio che non cambia nulla dalle forme, cioè, deoxys può cambiare forma durante la partita, basta andare al museo e cliccare sui meteoriti, il mio deoxys è però di natura ingenua, che è la natura che smogon consiglia per il metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.