Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Volevo evsare un poke in att e vel ho dato 4 ai ps e secondo i miei conti 252 alla velocità e 240 all'attacco (sicuro sbagliati) , ma ora il sav mi dice che non posso aumentare nè att nè velocità ma il poke non è ancora perfetto cosa ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 facci capire meglio,ad esempio posta una schermata...sicuro che ne abbia solo 240? la "freccia" dell'attacco è al massimo,spinta il più possibile verso il nome della statistica? potresti aver dato più di quattro evs in ps? per ultima cosa: era in squadra mentre il condivisorendi esperienza era attivo e hai fatto una lotta?se nemmeno queste domande ti hanno aiutato,ti consiglio di (putrtoppo) ricominciare ad allenarlo. usare un sacco ripristino (se non sbaglio è tutto bianco) azzererebbe gli evs. spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Booo comunque i 2 di scarto i ps se li sono presi comunque il limite non dovrebbe essere 255 per statistica?facci capire meglio,ad esempio posta una schermata...sicuro che ne abbia solo 240? la "freccia" dell'attacco è al massimo,spinta il più possibile verso il nome della statistica? potresti aver dato più di quattro evs in ps? per ultima cosa: era in squadra mentre il condivisorendi esperienza era attivo e hai fatto una lotta?se nemmeno queste domande ti hanno aiutato,ti consiglio di (putrtoppo) ricominciare ad allenarlo. usare un sacco ripristino (se non sbaglio è tutto bianco) azzererebbe gli evs. spero di averti aiutato Nono appena schiuso e sicuro ne aveva 252 in att e vel. Ma non capisco il perchè nessuna delle due stat si sono prese lo scarto di 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Booo comunque i 2 di scarto i ps se li sono presi comunque il limite non dovrebbe essere 255 per statistica? il limite è 252 per stats. il che significa che al massimo poi fare 252 252 e 6. quindi sicuramente mancherà qualche ev da dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 il limite è 252 per stats. il che significa che al massimo poi fare 252 252 e 6. quindi sicuramente mancherà qualche ev da dare.Grazie ero convinto fosse 255.Risolto puoi chidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Grazie ero convinto fosse 255.Risolto puoi chidere.chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.