Vai al commento

Ho fatto un mega errore

Gaetano

Post raccomandati

Volevo evsare un poke in att e vel ho dato 4 ai ps e secondo i miei conti 252 alla velocità  e 240 all'attacco (sicuro sbagliati) , ma ora il sav mi dice che non posso aumentare nè att nè velocità  ma il poke non è ancora perfetto cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facci capire meglio,ad esempio posta una schermata...

sicuro che ne abbia solo 240? la "freccia" dell'attacco è al massimo,spinta il più possibile verso il nome della statistica? potresti aver dato più di quattro evs in ps? per ultima cosa: era in squadra mentre il condivisorendi esperienza era attivo e hai fatto una lotta?

se nemmeno queste domande ti hanno aiutato,ti consiglio di (putrtoppo) ricominciare ad allenarlo. usare un sacco ripristino (se non sbaglio è tutto bianco) azzererebbe gli evs. spero di averti aiutato ^^

Link al commento

Booo comunque i 2 di scarto i ps se li sono presi comunque il limite non dovrebbe essere 255 per statistica?

facci capire meglio,ad esempio posta una schermata...

sicuro che ne abbia solo 240? la "freccia" dell'attacco è al massimo,spinta il più possibile verso il nome della statistica? potresti aver dato più di quattro evs in ps? per ultima cosa: era in squadra mentre il condivisorendi esperienza era attivo e hai fatto una lotta?

se nemmeno queste domande ti hanno aiutato,ti consiglio di (putrtoppo) ricominciare ad allenarlo. usare un sacco ripristino (se non sbaglio è tutto bianco) azzererebbe gli evs. spero di averti aiutato ^^

Nono appena schiuso e sicuro ne aveva 252 in att e vel. Ma non capisco il perchè nessuna delle due stat si sono prese lo scarto di 2.
Link al commento

Booo comunque i 2 di scarto i ps se li sono presi comunque il limite non dovrebbe essere 255 per statistica?

il limite è 252 per stats. il che significa che al massimo poi fare 252 252 e 6. quindi sicuramente mancherà  qualche ev da dare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...