LordLush Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cerco un Froakie o Evo Timido con le seguenti iv 31 x 31 31 31 31 do un qualsiasi pokémon del mio bazar (il link lo trovate nella firma), se invece mi offrite un bel froakie o evo shiny con le stesse statistiche vi posso dare fino a 4 leggendari a scelta +3/4 coppie di pokémon a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho un froakie con 5 ivs al 31 se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho un froakie con 5 ivs al 31 se lo vuoi Se è come ho richiesto prima dimmi a cosa saresti interessato dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.