AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi mi servirebbe un vostro parere sulle mosse(comprese le mosse uovo),strumenti e evs di questi due pikeChe mi sembrano abbastanza forti(soprattutto mega kanghaskan con crescipugno O-O)grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non saprei il moveset perchè io non gioco mai seguendo moveset precisi e preimpostati, ma posso dirti che MegaKangaskhan è uno dei primi UBER di sesta generazione quindi potrà non essere accettato in tutti i tornei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non mi serve per i tornei ma per un mio tornaconto personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok allora ritiro quello che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Kangaskhan-Mega KangaskhaniteAbility: Parental BondEVs: 252 Atk / 136 Spd / 120 DefAdamant Nature- Fake Out- Sucker Punch- Power-Up Punch- Return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vabbe il problema é che non essendomi mai dedicato al breeding (perché usavo i cheat e anche perché mi seccava troppo a pensare alle mosse uovo)non ho mai saputo le vere potenzialità (iv e ev)dei vari pokemon perdendo quasi tutte le lotte online (erano pippe al 100% XD)solo con x e y ho cominciato a dedicarmi al breeding(anche competitivo)e non fare figure di pupu (anche se le faccio lo stesso XD)Kangaskhan-Mega KangaskhaniteAbility: Parental BondEVs: 252 Atk / 136 Spd / 120 DefAdamant Nature- Fake Out- Sucker Punch- Power-Up Punch- Returnehm potresti tradurre pls?(non sono tanto bravo in inglese XD)Beh nessun altro che mi aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 In realtà M kanga lo preferiscoKanga @megapietraAllegra252 attacco 252 velocità 4 PSTerremoto crescipugno sbigoattacco ritornoMentre per M medicham preferiscoAllegra 252 attacco 252 velocità 4 PSAssorbipugno psicotaglio pugnoscarica gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io a kanghaskan toglierei sbigoattaccoinvece medicham mi sta benissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma cos che kanga ha bisogno della priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si ha bisogno della priority ma sbigoattacco non ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma purtroppo è l'unica che impara escludendo bruciapelo, quindi ci arrangiamo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.