Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Metto in affare i miei shiny.. Forse a qualcuno serve qualcosa asd. Cerco solo shiny ( se non per uno shiny chain politoed o poliwrath o dratini che offro per clawtizer) non sono pokemon competitivi. Sono shiny normali.Sliggo shinyMr mime shinyClawtzer shinyArcanine shinySalamence shiny (4iv)Charizard shinyHoppip shinyElectrode shinyFloatzel shinyHonedge + neropietra shiny (3iv)Ditto shinyGigalith shinyGarbodor shinyIn seguito vengono aggiornati per altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per sliggoo offro uno tra chansey delibird e magmar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sliggo è 6 gen. I tuoi non mi servono al di fuori di magmar. Ma per sliggo non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gigalith o arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Arcanine no. Gigalith forse ma se aggiungi chansey è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Natu shiny 5iv per salamance e ditto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No bro..grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Magmar che iv ha? Natu per salamence 4iv e ditto? No no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 2 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Honendge e ditto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Proprio natu che non mi serve! E non ti do due shiny per quel coso. A me non piace Ciccio mi scrivi in pm o qui i tuoi shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No grazie non mi serve niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Al massimo ti offro electrode e mr mime per magmar che hanno a loro volta 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tutti e due per magmar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mmh si dai. Però d'alto canto tu metti il magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dove si trova apparte la villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non ne ho idea.. Ma se fai a luminopoli la casa esami. Ogni 5 lotte se le vinci tutta fai 13-15pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E allora dovrei vincere 10 lotte per prendere il magmatore..comunque interessa la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mmh si forse più del magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tyranitarite per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ahahhahaha no! So come procurarla e non do uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 la villa lotta a bakinopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Comunque non lo scambio magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 la villa lotta a bakinopoli lillo te non fai offerte? Ma già mi ero scocciato anche di volerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.