Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora non commentare i miei post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho conkedurr 2 dugtrio psyduck goodra golem questi so quelli che scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pachorus e simipour shiny per sligoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pachorus e simipour shiny per sligoo non so che farmeneho conkedurr 2 dugtrio psyduck goodra golem questi so quelli che scambio vuoi garbodor e electrode per goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posso scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posso scegliere dipende.. Non vorrei da il salamance o charizard per goodra.. Io non faccio battling ma mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 senza quei due poso sceglierne due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 senza quei due poso sceglierne due dipende lillo.. Prova comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se me dai arcanine o gigalith insieme a o elctrode o garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se me dai arcanine o gigalith insieme a o elctrode o garbodor gigalith in singolo si.. Arcanine lo scambio difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 gigalith e garbodor per goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mmh no.. Solo gigalith si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 no grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 no grazie ciaommh gigalith ed electrode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 va bene sono lillo in game mandami richiestate giovanni giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si lo so. Ora non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro flotzel kingler chansey volbeat talonflame politoed fammi sapere chi scambiaresti per questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro gastrodont per politoed e talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Qualcuno è catturato con la pokeball? Se sì, quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E non lo so ora. Dimmi per ora cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Posso offrire Dragalge e Kecleon shiny. Ho anche Goodra shiny ma quello lo scambio per un Electrike competitivo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti do talonflame per arcanine o honedge allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Conkeldurr x charizard?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Arcanine non lo scambio per talonflame. Solo per altro. Jordan no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nota negativa troppo antipatico e affarista e poco cordiale e amichevole non e affatto piacevole scambiare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.