Guest Timber Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao! Cerco i seguenti pokemon:Gligar con abilità dwDrillbur con abilità dwNon mi interessano particolarmente gli ivs (certo se con dei buoni ivs meglio ancora...) In cambio voi chiedete e io cercherò di soddisfare le richieste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho gligar hai shiny? Posso aggiungerti uno xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho solo un basculin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.