FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ebbene sì,signori,sembrerebbe che i Remake siano proprio alle porte. La Nintendo pubblica questa foto su Instagram con la seguente frase : "Abbiamo grandi piani per il 2014,e non riusciamo ad aspettare per condividere con voi cosa c'è nella cartella!" "Hype dei Pokéfan sale di molto!" Fonte : http://instagram.com/p/he5AWYsY-T/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 MUOIO*-*Nintendo Direct confirmed.A Gennaio,sicuro come quello per xy*W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Spero di si per il loro bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 OMG !!!! speriamo in un Hoenn confirmed !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per me è indifferente,non credo che li comprerò se usciranno,anche se la terza generazione è la la mia preferit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 MUOIO*-* Nintendo Direct confirmed. A Gennaio,sicuro come quello per xy*W* speriamo anche prima *-* !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 OMG !!!! speriamo in un Hoenn confirmed !!! A me va bene tutto,basta che sia ultra figo*W* *PLATINOREMAKE<3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma X e Y sono usciti solo da due mesi e già annunciano dei nuovi giochi? (non che la cosa mi dispiaccia eh)Comunque, o remake di RSE, oppure, la morteh </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon Dash per 3DS confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma X e Y sono usciti solo da due mesi e già annunciano dei nuovi giochi? (non che la cosa mi dispiaccia eh) Comunque, o remake di RSE, oppure, la morteh </3 Con nero 2 non hanno fatto la stessa cosa,o sbaglio? 3° Gen/4° Gen Remake oppure titolo che succede XY ,non credo 7° generazione.Credo sia MOLTO presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma X e Y sono usciti solo da due mesi e già annunciano dei nuovi giochi? (non che la cosa mi dispiaccia eh) Comunque, o remake di RSE, oppure, la morteh </3 quoto,credo che la game freake voglia dire qualcos'altro,insomma x e ysono usciti da 2 mesi,è impossibile che già pensino ai remake,forse tra qualche anno se ne parlerà ,ma ora non credo,forse volevano dire che faranno qualche evento,ricordate che ci sono i tre pikè leggendari e Mega unown ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiunta la fonte nello spoiler C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oltra hai remake potrebbero rivelare anche un ipotetico Pokemon Z *PLATINOREMAKE<3* è ancora un po' troppo presto per i remake di 4° gen. , anche se non mi dispiacerebbe spero solo che questa notizia non sia fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io penso che stiano rivelando che tra non molto verrà distribuito qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hoenn confirmed... naaaaah!Ci hanno dato più volte ragione di credere e sperare in un remake, ma ci hanno sempre trollato. Sarà così anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oltra hai remake potrebbero rivelare anche un ipotetico Pokemon Z è ancora un po' troppo presto per i remake di 4° gen. , anche se non mi dispiacerebbe Pokémon Z(Per dire "successore" di XY,anche XY2 :/) o Remake di 3°. Dice che non vedono l'ora di dirci cos'hanno in quella cartella. Fatelo subito,c'è. Comunque il solo 3ds versione XY fa pensare che sia un titolo Pokémon,potrebbe benissimo essere un titolo di un'altra serie Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A me va bene tutto,basta che sia ultra figo*W* *PLATINOREMAKE<3* no basta con sinnoh, un remake o di 1^ o di 3^ generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Con nero 2 non hanno fatto la stessa cosa,o sbaglio? 3° Gen/4° Gen Remake oppure titolo che succede XY ,non credo 7° generazione.Credo sia MOLTO presto No la 7° gen è impossibile LOL Io spero nei remake di 3°, quelli di 4° credo li faranno mooolto più avanti (e io non vedo l'ora ♫ ♥) quoto,credo che la game freake voglia dire qualcos'altro,insomma x e ysono usciti da 2 mesi,è impossibile che già pensino ai remake,forse tra qualche anno se ne parlerà ,ma ora non credo,forse volevano dire che faranno qualche evento,ricordate che ci sono i tre pikè leggendari e Mega unown ancora Non credo riguardino degli eventi, sopratutto se leggi questa frase "Abbiamo grandi piani per il 2014,e non riusciamo ad aspettare per condividere con voi cosa c'è nella cartella!" :V Quindi: o remake 3° gen, o un gioco totalmente nuovo, oppure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Curiosità : chi vi dice che l'annuncio riguarderà i remake? Non ci trovo alcun collegamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Curiosità : chi vi dice che l'annuncio riguarderà i remake? Non ci trovo alcun collegamento. Sognare è lecito E poi quasi sicuramente riguarderà un nuovo gioco ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oppure potrebbe essere che stanno per fare un nuovo titolo pokèmon ma di un'altra serie,che ne so un nuovo pokèmon ranger,ma per la frase sono quasi sicuro di poter dire che non saranno i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lo dovete rivelare ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E leggendo il tag regginator mi metto ad ascoltare il tema (?)HYPE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.