GreenChespin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokémon Z(Per dire "successore" di XY,anche XY2 :/) o Remake di 3°. Dice che non vedono l'ora di dirci cos'hanno in quella cartella. Fatelo subito,c'è. Comunque il solo 3ds versione XY fa pensare che sia un titolo Pokémon,potrebbe benissimo essere un titolo di un'altra serie Nintendo per XY2 non credo , quello di BW2 è un caso a parte , infatti dissero che i sequel servivano per dire cose che non avrebbero potuto dire in un gioco che li riassume entrambi , poi tempo fa fecero vedere un' immagine di un nuovo gioco pokémon http://poke-amph.com/blog/wp-content/uploads/2013/08/possible-pokemon-wii-u-game.jpg(per WiiU) , comunque è all'90% una notizia di un nuovo gioco pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Spero un nuovo gioco non un remake. RSE non mi gusta più, l'ho finito 30 volte :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Yippie! Voglio RUBINOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per XY2 non credo , quello di BW2 è un caso a parte , infatti dissero che i sequel servivano per dire cose che non avrebbero potuto dire in un gioco che li riassume entrambi , poi tempo fa fecero vedere un' immagine di un nuovo gioco pokémon http://poke-amph.com/blog/wp-content/uploads/2013/08/possible-pokemon-wii-u-game.jpg(per WiiU) , comunque è all'90% una notizia di un nuovo gioco pokémon e se quella immi rappresenta un remake super 3D (ma cosa ho scritto LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per XY2 non credo , quello di BW2 è un caso a parte , infatti dissero che i sequel servivano per dire cose che non avrebbero potuto dire in un gioco che li riassume entrambi , poi tempo fa fecero vedere un' immagine di un nuovo gioco pokémon http://poke-amph.com/blog/wp-content/uploads/2013/08/possible-pokemon-wii-u-game.jpg(per WiiU) , comunque è all'90% una notizia di un nuovo gioco pokémon E' vero, potrebbero anche rivelare quel gioco ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per XY2 non credo , quello di BW2 è un caso a parte , infatti dissero che i sequel servivano per dire cose che non avrebbero potuto dire in un gioco che li riassume entrambi , poi tempo fa fecero vedere un' immagine di un nuovo gioco pokémon http://poke-amph.com/blog/wp-content/uploads/2013/08/possible-pokemon-wii-u-game.jpg(per WiiU) , comunque è all'90% una notizia di un nuovo gioco pokémon C'è anche da dire che potrebbero benissimo essere Remake di Pokémon Rosso e BluNintendo ROSSO di POKéMON sopra una cartellina ROSSA. Sognare è lecito E poi quasi sicuramente riguarderà un nuovo gioco ♫Comunque io spero/credo qualcosa fra:- Remake di 3° Generazione- Remake di Rosso e Blu- Sequel di XY :3 (Beh,io sento che XY sono giochi incompleti.) Per la 7° generazione infatti è ancora molto presto.Sarà un titolo Pokémon per 3ds secondo me Perché mettere una Console Limited Edition di Pokémon sopra una cartella che contiene un qualcosa su un prossimo titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo nei remake di RSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 forse ci trolleranno con la 7' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 C'è anche da dire che potrebbero benissimo essere Remake di Pokémon Rosso e BluNintendo ROSSO di POKéMON sopra una cartellina ROSSA. Comunque io spero/credo qualcosa fra:- Remake di 3° Generazione- Remake di Rosso e Blu- Sequel di XY :3 (Beh,io sento che XY sono giochi incompleti.) Per la 7° generazione infatti è ancora molto presto.Sarà un titolo Pokémon per 3ds secondo me Perché mettere una Console Limited Edition di Pokémon sopra una cartella che contiene un qualcosa su un prossimo titolo?Quali indizi hai su dei possibili remake di Rosso e Blu? Apparte che si possono scegliere gli starter di Kanto in X e Y, si cattura Mewtwo, Pokémon Le Origini, il Bosco di Novartopoli che è un remake del Bosco Smeraldo... mi sto preoccupando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Quali indizi hai su dei possibili remake di Rosso e Blu? Apparte che si possono scegliere gli starter di Kanto in X e Y, si cattura Mewtwo, Pokémon Le Origini, il Bosco di Novartopoli che è un remake del Bosco Smeraldo... mi sto preoccupando ti sei scordato la famosa frase ''ritorno alle origini'' *pensa di uccidere la GF se faranno il remake di kanto ANCORA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti sei scordato la famosa frase ''ritorno alle origini'' *pensa di uccidere la GF se faranno il remake di kanto ANCORA* Giusto! Come ho fatto a dimenticare quella frase... *prepara i forconi* No, seriamente, Kanto c'è già in HG e SS, che facciano Hoenn cavolo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Curiosità : chi vi dice che l'annuncio riguarderà i remake? Non ci trovo alcun collegamento. do ragione a Castiel!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per XY2 non credo , quello di BW2 è un caso a parte , infatti dissero che i sequel servivano per dire cose che non avrebbero potuto dire in un gioco che li riassume entrambi , poi tempo fa fecero vedere un' immagine di un nuovo gioco pokémon http://poke-amph.com/blog/wp-content/uploads/2013/08/possible-pokemon-wii-u-game.jpg(per WiiU) , comunque è all'90% una notizia di un nuovo gioco pokémon e basta con quell'immagine!!! Masuda ha smentito di persona mesi fa prima dell'uscita di x e y che quello fosse un nuovo gioco! Quello era solo per far vedere come potrebbero essere in un lontano futuro i nuovi giochi Pokèmon! Comunque penso anche io sia un nuovo gioco Pokèmon, e dalla busta sembra che sia una proposta (tutti i giochi devono prima essere approvati) e secondo me da quello che hanno scritto sembra davvero qualcosa di molto importante, non penso facciano un altro pokemon ranger (che mi ha annoiato) o un mystery dungeon nuovo, è di sicuro un'altro capitolo pokemon della serie principale, non so se sia il remake di 3^ o 1^ gen, o entrambi (ricordiamo che rosso fuoco e verde foglia sono usciti nello stesso periodo di smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 e basta con quell'immagine!!! Masuda ha smentito di persona mesi fa prima dell'uscita di x e y che quello fosse un nuovo gioco! Quello era solo per far vedere come potrebbero essere in un lontano futuro i nuovi giochi Pokèmon! Comunque penso anche io sia un nuovo gioco Pokèmon, e dalla busta sembra che sia una proposta (tutti i giochi devono prima essere approvati) e secondo me da quello che hanno scritto sembra davvero qualcosa di molto importante, non penso facciano un altro pokemon ranger (che mi ha annoiato) o un mystery dungeon nuovo, è di sicuro un'altro capitolo pokemon della serie principale, non so se sia il remake di 3^ o 1^ gen, o entrambi (ricordiamo che rosso fuoco e verde foglia sono usciti nello stesso periodo di smeraldo) Beh,a questo punto se si pensa ai 2 Remake e al "Ritorno alle Origini" è a favore il Remake di 1° Gen,ma secondo me negli ultimi capitoli c'è stato troppo riferimento alla 1° Generazione e quindi forse potranno dare spazio ai Remake di 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo siano i remake di Terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Annunciao a gennaio il 3o titolo e lo rilasceranno ad agosto/settembre. I remakes alla fine, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dai ragazzi, pensiamoci seriamente. E' una busta rossa con sopra un 3DSXl con Xerneas e Yveltal, ovvero simboleggiano la regione di Kalos.Tutti vogliono Rubino e Zaffiro, e ie lo urlano anche in faccia nei commenti del post.Se poi a Kalos aggiungiamo tutto sto pandemonio è sicuro che faranno il REMAKE!Magari ci aggiungono anche le due nuove MEGA di Sceptile e Swampert!!! che purtroppo a causa di un' incidente non hanno potuto inserirle.No? Se a Gennaio annunciano il Remake di 3° Gen mostrando alcune nuove mega(non per forza di Hoenn), sarebbe perfetto... Pensateci bene.. creare la 6° Gen mostrando alcune mega evo e successivamente rivelare il Remake che comprenda altre nuove Mega! Una strategia di Marketing ECCELLENTE. Perchè? perché se avrebbero messo prima il Remake e poi la regione di Kalos non avrebbero potuto incassare quanto incasserebbero facendo il contrario, io mi sentirei obbligato a comprare il remake e non X/Y! ma avendo comprato prima X/Y, ora devo comprare per forza il Remake.. no?Anche perché ora che ci sono le Mega, sarebbe stupido un Remake senza MSwampert e MSceptile o sbaglio? DAI DAI A GENNAIO REMAKE DI 3° CON GLI STARTER MEGA EVOLUTI!!!!!!-------------------------------------------Oppure vogliono soltanto rivelare l' evento dei 3 Leggendari e bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 OOOOOH LO SAPEVO!!! IL REMAKE DI KALOS FINALMENTE!!!! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 e basta con quell'immagine!!! Masuda ha smentito di persona mesi fa prima dell'uscita di x e y che quello fosse un nuovo gioco! Quello era solo per far vedere come potrebbero essere in un lontano futuro i nuovi giochi Pokèmon!Comunque penso anche io sia un nuovo gioco Pokèmon, e dalla busta sembra che sia una proposta (tutti i giochi devono prima essere approvati) e secondo me da quello che hanno scritto sembra davvero qualcosa di molto importante, non penso facciano un altro pokemon ranger (che mi ha annoiato) o un mystery dungeon nuovo, è di sicuro un'altro capitolo pokemon della serie principale, non so se sia il remake di 3^ o 1^ gen, o entrambi (ricordiamo che rosso fuoco e verde foglia sono usciti nello stesso periodo di smeraldo)un sequiel di smeraldo ??Speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokkén. E poi tutti vogliono hoenn, faranno hoenn.Il numero è il corrispondente numero di generazione (es.: 3=3ª gen.)1 è divisore di 3 arrotondato per difetto.2 è divisore di 4.2 è divisore di 5 per difetto.3 è divisore di 6.Ragazzi, HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ne ho le balls piene di hoenn confirmed Anche a me piace la saga ma basta con questa cosa di hoenn confirmed!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokkén. E poi tutti vogliono hoenn, faranno hoenn.Il numero è il corrispondente numero di generazione (es.: 3=3ª gen.)1 è divisore di 3 arrotondato per difetto.2 è divisore di 4.2 è divisore di 5 per difetto.3 è divisore di 6.Ragazzi, HOENN CONFIRMED!che ragionamenti lolNe ho le balls piene di hoenn confirmedAnche a me piace la saga ma basta con questa cosa di hoenn confirmed!!!!!hoenn confirmed hoenn confirmed hoenn confirmed hoenn confirmed hoenn confirmed ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ne ho le balls piene di hoenn confirmed Anche a me piace la saga ma basta con questa cosa di hoenn confirmed!!!!!Finirà solo quando la Nintendo farà il remake di hoenn. E a quel punto i fan andranno in crisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.