Gaetano Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dove si trova? Io non l'ho mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 yarantopoli con la pesca credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E quale amo è meglio usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Col buono esce ludvisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 nella baia azzurra a yantaropoli con amo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Provo il super. Prima però finisco la catena di ludvisc. Di chinchou manco l'ombra però sono a 16 ludvisc. Perchè non esce ho appena ucciso il 21esimo? Maledetta alomola dopo 35 pescate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Provo il super.Prima però finisco la catena di ludvisc.Di chinchou manco l'ombra però sono a 16 ludvisc.Perchè non esce ho appena ucciso il 21esimo?Maledetta alomola dopo 35 pescate.Stai sbagliando posto, come ha già detto nero, lo trovi alla baia azzurra con amo buono e l'evo con il super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.