MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve gente!! È da giorni che penso ad un possibile baton team ma nulla... Non ho molte idee... Avevo pensato di utilizzare magari uno scolipede ma non so chi altro mettere...Potete darmi una mano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 drifbilm e un pokèmon che ha bisogno di un baton passer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se avete idee potete anche mettere evs, natura, moveset ecc.. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda devi assolutamente mettere drifblim,poi io direi gardevoir,perche se gli passi baton passer con difesa e difesa speciale solo 2 stat quindi diventa una furia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma perché drifblim?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 drifblim impara staffetta e accumulo,che puoi usare per completare i buchi difensivi di gardevoir e renderlo indistruttibile ma puoi fare altre 1975 strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.