Andre_Movie Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vediamo chi lo avrà ...Cerco:Pokemon Ivsati, Megapietre X, shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cioè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cioè offro un PIKACHU con locomovolt.Visto che però ne posso fare pressoché infiniti accetto per iv anche 3 per shiny anche chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 presumo che offra un pichu/pikachu/raichu con locomovolt o lo strumento elettropalla anche se penso che nessuno gli offrirà quello che cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi serve vedi nel mercatino di simon symon se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi serve vedi nel mercatino di simon symon se ti serve qualcosaArticuno sarebbe perfetto ma credo di chiedere troppo.Nidoking / Anorith altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.