AKIN22 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cerco un meditite 5ivs con mosse uovo assorbipugno e psicotaglio. se lo avete o ne avete con meno ivs, ivs sbagliate, o senza entrambe le mosse uovo mi interessa comunque, commentate o meglio mandatemi un MP, vi elencherò cosa ho da offrire Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Uno con gelopugno,fuocopugno,gelopugno e pugnoscarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'ho trovato (le mosse che mi hai detto le impara salendo di livello comunque ^^' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No sono mosse uovo fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao ne ho uno con psicotaglio...e a seconda cosa puoi offrire vedo se to lo faccio anche con assorbipugno ...cmq manda un MP tu che a me dice che non ne puoi ricevere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'ho trovato con pugnoscarica assorbipugno psicotaglio 5iv allegro (ho controllato pugnoscarica è egg moves per le altre 3 le impara semplicemente con la squama cuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok d'accordo come dici tu(pignolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma se è così che devo farti? Era solo un osservazione la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 In verità mi sono appena accorto che hai ragione sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Me ne passi uno con quelle mosse?Ti do uno smeargle con cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Me ne passi uno con quelle mosse?Ti do uno smeargle con cuccagnaScrivimi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.