shedinja Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dopo aver provato ogni metodo per torvare uno shiny ho deciso di chiedervi una info che non ho trovato da nessuna parte...Mi dite all incirca dopo quante:Pescate si trova di solito uno shiny nella chain fishingIncontri si trova uno shiny nel safariCatene si trova uno shiny con il radar Mi sevirebbero questi numeri per darmi una idea di quanto potrei metterci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dopo aver provato ogni metodo per torvare uno shiny ho deciso di chiedervi una info che non ho trovato da nessuna parte...Mi dite all incirca dopo quante:Pescate si trova di solito uno shiny nella chain fishingIncontri si trova uno shiny nel safariCatene si trova uno shiny con il radarMi sevirebbero questi numeri per darmi una idea di quanto potrei metterci.1) dipende dalla tua fortuna 2)dipende dalla tua fortuna 3)45/50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Beh certo certo ci vuole il fattore C solo che nella chain fishing avevo sentito che piu si va avanti e piu diventa facile trovare uno shiny... Basti sapere che io ho fatto 120 pescate di seguito e manco uno... Però c'è gente che dice che disolito escono verso il 50pokemon nella chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Beh certo certo ci vuole il fattore C solo che nella chain fishing avevo sentito che piu si va avanti e piu diventa facile trovare uno shiny... Basti sapere che io ho fatto 120 pescate di seguito e manco uno... Però c'è gente che dice che disolito escono verso il 50pokemon nella chain Non so... io con la Chain Fishing alcune volte vado benissimo altre male... Mi è capitato di trovarne uno poco dopo 20 chain, mentre un altro dopo tantissime non è mai uscito. L'unica cosa da fare è provare, provare e riprovare. 120 chain sono comunque TANTE... ma sei sicuro di non aver sbagliato nulla (essere per sbaglio sui pattini ecc... ecc... )?????? Perché io finora (per la maggior parte delle volte) ne ho trovati abbastanza (6) e non è stata 1 delle sette fatiche di Ercole alla fine... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si si adesso ho provato e ho trovato un bellissimo lanturn shiny solo dopo 27 pescate, riguardo alle 120 sará stata solo fortuna cmnq ho capito che alcune volte va bene altre no vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.