Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sto cercando mawile shiny e dato che l'unico pokemon buono che ho è dragonair con 4 ivs offro questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 È Shiny ? Credo di no comunque Se vuoi un consiglio breddane uno 5/6 iv meglio la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti offro mawile 5iv no shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi serve shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi serve shiny Lo sappiamo che lo vuoi shiny ma offri davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao, ho creato questo account perché ho visto il tuo topic. Mi serve troppo dragonair e ti posso dare mawile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok ma mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non posso ancora, non ho 5messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 va bene dai dobbiamo scambiare adesso? se si registra il mio codice amico che è 1234 5678 334però mi devi scrivere qui il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Manca un numero al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusa il mio è 1234 5678 3343 e il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusa il mio è 5257 9736 8364 e il tuo?Utente inaffidali è levely attenzione mi sono salvato il suo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 che? non è il mio. quello mio l'ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hahaha cavolo lo ho fatto apposta sono Hitmontop72 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hahaha cavolo lo ho fatto apposta sono Hitmontop72 XDhaha lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho capito ma che centro io? non dovevamo fare lo scambio? non sto capendo più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 SGAMATO!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No cara levely, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusa ma sono un maschio non una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusa ma sono un maschio non una femminaOk caro truffalevely xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 di cosa stiamo parlando? mi sono perso e non ci capisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prendo i pop corn? xDSi prospetta un'altro bel teatrino! xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prendo i pop corn? xDSi prospetta un'altro bel teatrino! xD lolPrendi anche i nachos per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scusate ma mi sono iscritto oggi e non mi aspettavo di certo questo genere di accoglienza. che succede? ho sbagliato sezione? non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sermantina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E son 2 volte che la smaschero maschio o femmina che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.