Gary_Oak Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Questa sera dovrei avere nuovi shiny da scambiare anche qualche pezzo grosso ( gardevoir, Aegislash e Charizard, umbreon in primis ) Nel caso, invito gli utenti con i seguenti pokemon SHINY a farsi avanti.Cerco:Talonflame shinySalamence shinyGarchomp shinyDelphox shinyEspeon shinySylveon shinyLucario shinyAggron shiny.Noivern shiny.Massima priorità a questi pokemon, se non avete le evoluzioni accetto anche le loro pre evo ( anzi forse sarebbero anche migliori )Non ho messo gengar perchè mi sto già mettendo d'accordo con un utente tramite mp, per greninja non abbiamo problemi solo per gourgeist ma non temere, convincerò la mia tipa a lasciarlo scambiare.Lasciate i vostri commenti se avete quei pokemon e sarà mia premura contattarviPs: sono graditi MP e cerco solo i pokemon elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho garpchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho noibat se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho garpchomp Con te faremo un maxi scambio. Lasciami convincere per gourgeist, greninja consideralo già tuoIo ho noibat se vuoiFammi procurare qualche pokemon e ti contatterò io...massimo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho noibat shiny timido con 5ivs ma lo scambio solo per cose buone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok fammi sapere, ne ho 2 quindi credo di potertelo dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho noibat shiny timido con 5ivs ma lo scambio solo per cose buone xDPotrei darti gardevoir 4ivs ( parole della persona che dovrebbe scambiarmelo ) se non ha 4ivs accetto anche la restituzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho pure aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per sylveon shiny ti offro charizard shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho pure aggron Mi serv, entro stasera avrete mpper sylveon shiny ti offro charizard shiny ti interessa?Lo cerco io Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah ok scusa non avevo letto cercoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 appena hai modo posta gli IVs dei nuovi shiny e vedrò che offerte fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Posso offrire gabite/garchomp e rioulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho Talonflame, Braixen e Noivern, ma come dicevo aspetto che pubblichi nature, abilità ed IVs prima di fare qualche offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho Talonflame, Braixen e Noivern, ma come dicevo aspetto che pubblichi nature, abilità ed IVs prima di fare qualche offertaPurtroppo gli ivs non li posso sapere perchè purtroppo non sono ancora a Bakitopoli ( sono ancora al covo del team flare ) se avete instacheck vi pregherei di usarlo oppure se non soddisfatti posso restituire tranquillamente i pokemon Io ho talonflameTienilo da parte...entro domani avrai un mio mp con la lista di shiny Posso offrire gabite/garchomp e riouluTieni Riolu per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho trovato tutto, possiamo anche chiuderePs: cosa bella, trovato tutto senza nemmeno scambiare qui dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.