Vai al commento

come semplificarsi la vita

Tancri

Post raccomandati

salve a tutti volevo sapere se c'era qualche trucco per trovare facilmente pokemon con natura giusta iv giusti, però i pokemon devono essere legit dato che li vorrei usare in tornei wifi vare e in lotte online.

Basta anche un troucchetto per schiudere uova subito senza dover andare per 20 minuti avanti e indietro davanti alla pensione.

grazie a tutti in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti volevo sapere se c'era qualche trucco per trovare facilmente pokemon con natura giusta iv giusti, però i pokemon devono essere legit dato che li vorrei usare in tornei wifi vare e in lotte online.

Basta anche un troucchetto per schiudere uova subito senza dover andare per 20 minuti avanti e indietro davanti alla pensione.

grazie a tutti in anticipo :D

non esistono trucchi per X e  Y e spero che non esisteranno mai

Link al commento

Per le uova usa il Potere Covata, magari di livello 3, e in aggiunta un Pokémon con Magmascudo o Corpodifuoco. Così vedrai che si schiudono in un attimo. Per trovare Pokémon selvatici di natura giusta credo non ci sia un modo, a parte tanta fortuna; l'unico sistema che mi viene in mente per fare Pokémon buoni (con 5 ivs, per dire) è il breeding. Più legit di così xD

Link al commento

grazie a tutti! si effettivamente con corpodifuoco + il potere o funziona veloce, ma io intendevo qualcosa come il pokegen per pokemon x e y

Non c'è un pokegen per x e y, però grazie al funzionamento di Destincomune ci metti veramente un attimo a fare Pokémon perfetti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...