Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 te la scambio io! t'aiuto pure con l'evo se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grande Xemnas!!! Mi serve per far evolvere scyther shiny...ti regalo il focalnastro e honedge 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 te la passo io contattami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 arrivo on! gli do la metal e te lo ripasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambio effettuato. Come sempre grazie Xemnas, gentilissimo, una delle migliori persone di questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 troppo gentile dev! XD grazie a te x lo scambio e per il regalo! difficile trovare utenti cosi^^ però x fortuna ci sono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.