ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 coppia di gible allegra dw mosse uovo metaltestata oltraggio 4 iv coppia di zubat allegrafemmina dw entrambi mosse uovo baldeali scacciabruma 4 iv coppia di slowpoke dw (rari) o normali sicura 4 iv coppia ferroseed placida entrambi mosseuovo punte levitoroccia parassiseme 4 iv phantump femmina 4 iv ho finito =) Mi interessa la coppia di Gible, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti posso offrire coppia di charmanderFemmina natura placida , solarpotere, 5 iv livello 42Maschio natura modesta, solarpotere, 4 iv livello 1Fammi sapere se ti interessano :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pokemon 5 iv nature giuste..cosa hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ricca avresti altro? Non mi serve tropius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pokemon 5 iv nature giuste..cosa hai da offrire?Ti potrei dare uno Snorlax ING 5 Iv, Tropius GPN 5 Iv, Lapras GPN 5 Iv, ti interessa qualcuno?Ricca avresti altro? Non mi serve tropiusGuarda la risposta sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 snorlax e lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti posso offrire coppia di charmanderFemmina natura placida , solarpotere, 5 iv livello 42Maschio natura modesta, solarpotere, 4 iv livello 1Fammi sapere se ti interessano :-)Sarebbero fatti per Charizard Y giusto? comunque, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cioè scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 snorlax e laprasI Gible sono con 4 Iv e i miei con 5.. uno solo per la coppia?Cioè scusaSnorlax ING 5 Iv e Lapras GPN 5 Iv, ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sono a 4 iv ma dw entrambi e con 2 mosse uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 sono a 4 iv ma dw entrambi e con 2 mosse uovo.. Allora, insieme ad uno dei due se ti aggiungo un Pokemon da 4 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No grazie..se hai altro fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sarebbero fatti per Charizard Y giusto? comunque, cosa cerchi?Si :-) cerco o un pokemon 4/5 iv oppure una megapietra :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora, insieme ad uno dei due se ti aggiungo un Pokemon da 4 Iv? un 4 iv femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si :-) cerco o un pokemon 4/5 iv oppure una megapietra :-) Mawile, Kangaskhan, Larvitar con egg moves, Squirtle con egg moves e Inkay, tutti con 4 Iv, ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ricca mi serve squirtle con egg move e inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 un 4 iv femmina? Litwick GPN con Pokerus, Scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 squirtle è femmina?larvitar è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ricca mi serve squirtle con egg move e inkay Non ho le coppie, sono singoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mawile, Kangaskhan, Larvitar con egg moves, Squirtle con egg moves e Inkay, tutti con 4 Iv, ti interessa qualcuno?Squirtle e larvitar :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 squirtle è femmina?larvitar è femmina?Squirtle no, Larvitar si ma vorrei breedarmene uno per continuare a fare coppie, ti dispiace aspettare un pochino?Squirtle e larvitar :-)Come già detto Larvitar vorrei breedarmene un altro, ti dispiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Uno squirtle singolo me lo potresti dare? Se si parliamo in mp anche per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Squirtle no, Larvitar si ma vorrei breedarmene uno per continuare a fare coppie, ti dispiace aspettare un pochino?Come già detto Larvitar vorrei breedarmene un altro, ti dispiace?Fai pure con calma :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 posso aspettare il larvitar..ti aggiungo..ti mando il maschio di gible x snorlax e la femmina qnd mi dai larvitar, ok? x curiosità ke eggmove ha squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Fai pure con calma :-)Ma Squirtle ti serve?posso aspettare il larvitar..ti aggiungo..ti mando il maschio di gible x snorlax e la femmina qnd mi dai larvitar, ok? x curiosità ke eggmove ha squirtle?Facciamo tutto lo scambio quando ho il Larvitar dai Ora non ho il 2DS a portata di mano, poi ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.