HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma Squirtle ti serve?Me lo scambi quando hai larvitar pronto :-) così facciamo tutto in una volta :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Me lo scambi quando hai larvitar pronto :-) così facciamo tutto in una volta :-) Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Va bene Se riesci potresti mandarmi un mp quando sei pronto per scambiare :-) così lo vedo subito :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se riesci potresti mandarmi un mp quando sei pronto per scambiare :-) così lo vedo subito :-) Si si, ora sto breedando Goomy, quando saranno pronti ti contatterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si si, ora sto breedando Goomy, quando saranno pronti ti contatterò! Graziee :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Graziee :-) Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest commander Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 avrei da offrire dei ralts decisi o modesti, torchic, beldum, marill, froakie, fletchling, croagunk, dratini tutti eccelenti con minimo 3 iv al massimo. mi servirebbe: volcarona, trevenant, explound, pinsir, mienshao, mamoswine, excadrill, absol o skarmory. se siete interessati contattatemi per pm o sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 avrei da offrire dei ralts decisi o modesti, torchic, beldum, marill, froakie, fletchling, croagunk, dratini tutti eccelenti con minimo 3 iv al massimo. mi servirebbe: volcarona, trevenant, explound, pinsir, mienshao, mamoswine, excadrill, absol o skarmory. se siete interessati contattatemi per pm o sul forum Una domanda, perchè l'hai scritto sulla mia discussione? ahaha, comunque, hai una coppia da 4 Iv complementari di Beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest commander Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oups, scusa ho sbagliato discussione!! si cmq ne ho 2 di beldum con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oups, scusa ho sbagliato discussione!! si cmq ne ho 2 di beldum con 4 iv Maschio e femmina? :') Comunque cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest commander Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 beldum va solo con ditto purtroppo... vorrei un excadrill o il suo piccolo con l'abilità nascosta o un mamoswine o un suo piccolo sempre con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah.. allora cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di eevee 5ivs? Che nature ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sto già portando a termine uno scambio per una coppia di Eevee, hai altre coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ralts 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Hai una coppia di Ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si...Ralts (F) - Careful, Synchronize, 31\31\24\31\31\31 Ralts (M) - Brave, Trace, 31\31\4\31\31\31 Di maschi ne ho diversi dimmi se ti va bene come offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si si vanno benissimo, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che coppie 5ivs stai scambiando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di Abra 4-5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per tutti e due, posso breedare coppie di Elekid, Scyther, Honedge, Mawile, Gastly, Larvitar e Goomy, vi interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per tutti e due, posso breedare coppie di Elekid, Scyther, Honedge, Mawile, Gastly, Larvitar e Goomy, vi interessano? Se e per me, si mi interessa mawile e goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se e per me, si mi interessa mawile e goomy. Solo una però e devo breedarle quindi potrei metterci del tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche io devo farlo, scegli tu non ho preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.