LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro Chandelure,Blastoise e Rapidash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 IVs, nature ed abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A cosa sei interessato? Solo shiny oppure anche pokemon evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Chandelure x x x x 31 31 CautaBlastoise x x 31 31 x 31 ArditaRapidash x 31 x 31 x x Schiva A cosa sei interessato? Solo shiny oppure anche pokemon evsati?Sono interessato sia ai shiny (se competitivi sono disposto a dare moltissimi pokémon che trovate al bazar) ma anche ivsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Chandelure x x x x 31 31 CautaBlastoise x x 31 31 x 31 ArditaRapidash x 31 x 31 x x Schiva Sono interessato sia ai shiny (se competitivi sono disposto a dare moltissimi pokémon che trovate al bazar) ma anche ivsati. Ti interessa un beldum natura decisa 5 IV a 31 tranne attacco speciale + rotom w natura modesta 5IV a 31 tranne attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti interessa un beldum natura decisa 5 IV a 31 tranne attacco speciale + rotom w natura modesta 5IV a 31 tranne attacco? A chi saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A chi saresti interessato? Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Blastoise Eh quello è già stato prenotato insieme a chandelure (poi chiedevo di più per blastoise e chandelure) comunque se interessa per quei 2 ti posso dare Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Una coppia di tyrunt allegra da 5iv.Se ti può interessare mi puoi dire quali shiny sono liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Una coppia di tyrunt allegra da 5iv.Se ti può interessare mi puoi dire quali shiny sono liberi? Per ora è rimasto libero solo Rapidash, per il quale non chiedo "molto" come per gli altri 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Bon allora se possibile mi prenoto per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Bon allora se possibile mi prenoto per lui! La coppia di tyrunt ha le 5 iv giuste? cioè 31 31 31 x 31 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti può servire un Froakie maschio 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti può servire un Froakie maschio 6 iv? ZAN ZAN ZAN natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Yes IV giusteVolendo anche complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ZAN ZAN ZAN natura e abilità ? Abilità acquaiuto. Natura boh, appena posso vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Abilità acquaiuto. Natura boh, appena posso vedo. Allora no mi spiace, ma un Froakie con abilità acquaiuto lo trovo pressoché inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ha la natura ingenua.Edit: Ho visto che non ti serve, fa niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ha la natura ingenua. Edit: Ho visto che non ti serve, fa niente . Eh mi spiace ma lo cerco con mutatipo D: Comunque se qualcuno fosse interessato per Rapidash so ancora raccogliendo offerte, quindi fatevi avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La mia? Ovviamente la tengo in considerazione, intanto che aspetto che sia pronta, ma se mi offrono tipo Beldum 5iv natura giusta ecc+ un Togepi 5 iv natura e abilità giuste prendo quello subito, ma nel frattempo aspetto che la tua coppia sia pronta e guardo anche per altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La mia e già pronta!Comunque nn ho fretta... Vedi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La mia e già pronta! Comunque nn ho fretta... Vedi tu! Se magari hai un beldum come ho richiesto prima te lo do subitissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.