Guest Ygor5 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 si partirà con il sinnoh confirmed o con i remake dei remake di rby il sinnoh confirmed già è meglio O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Torchic preparatiiiii <3Sono troppo feliceeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vogliamo parlare di Forestopoli? O del parco Lotta? O del centro spaziale? :muore: se provano a trasformare il parco lotta di Hoenn in un altro identico a quelli di Sinnoh e Jhoto riceveranno numerosi pacchi bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sono molto curioso. Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 si si si si si si si HOENN CONFIRMED!!1!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A questo punto posso dire solo una cosa:HOENN CONFIRMED!!!E questa volta per davvero :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo lo abbiano iniziato già da qualche anno sennò sarà uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si ma che ca**o fanno un game e 6 mesi dopo un altro. Sando panda date un po' di tempo per affermare il metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mamma mia mi sto commuovendo non vedo l'ora di esplorare la regione di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 me lo farò per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Solo una cosa mi lascia perplesso, ho sempre voluto rivisitare Hoenn, ma con questa nuova grafica non posso godermelo #bastiancontrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok, io volevo un remake di sinnoh però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E comunque potrebbe essere un : Dio solo sa cos'ha in mente la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo in Hoenn. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Solo una cosa mi lascia perplesso, ho sempre voluto rivisitare Hoenn, ma con questa nuova grafica non posso godermelo #bastiancontrario e se il gioco avesse la grafica pixel ZAN ZAN ZAN ZAN!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 e se il gioco avesse la grafica pixel ZAN ZAN ZAN ZAN!!!! Non potrei essere più felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se provano a trasformare il parco lotta di Hoenn in un altro identico a quelli di Sinnoh e Jhoto riceveranno numerosi pacchi bomba Rivoglio i simboli e la Piramide Lotta, se mi ritrovo manieri e palchi vado alla GF e mi faccio saltare in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io spero in un Kanto remake (anche se sarebbe il secondo ma lo preferisco a Hoenn) Oppure se proprio deve uscire Hoenn preferisco Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Che bambini.Si emozionano per una News....Tsk. Hoenn,I Fucking Love You! <3 *va in coma* Oddio,ve la immaginate la mia Regione preferita in 3D? *iperventilazione mode* Io,io..... *muore definitivamente* Avviso per la Game Freak -------> Prova a trollarci,e ti invio una busta contenente una malattia virale direttamente in Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Comunque dopo 10 anni viene fatto un remake, ed il 2014 sono 10 anni dall'uscita di Smeraldo, quindi penso ci sia un unico remake di Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grande Artuel che l'hai scovato...!! SPERIAMO!!!!!!!!!SHUT UP AND TAKE MY MONEYDa mediaworld accettano già i preorder?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho capito: il 2014 sarà un anno vissuto con l'emozione di una nuova e grande uscita come il 2013 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma non era già stata fatta una discussione simile oggi ? comunque spero vivamente che non sia fake e che rivelino al più presto i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.