Lilon Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 si partirà con il sinnoh confirmed o con i remake dei remake di rby il sinnoh confirmed già è meglio O_O
Infeblaze Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Torchic preparatiiiii <3Sono troppo feliceeeeeeeee
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Vogliamo parlare di Forestopoli? O del parco Lotta? O del centro spaziale? :muore: se provano a trasformare il parco lotta di Hoenn in un altro identico a quelli di Sinnoh e Jhoto riceveranno numerosi pacchi bomba
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 si si si si si si si HOENN CONFIRMED!!1!111!
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 A questo punto posso dire solo una cosa:HOENN CONFIRMED!!!E questa volta per davvero :')
Max` Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo lo abbiano iniziato già da qualche anno sennò sarà uno schifo.
Roxas Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Si ma che ca**o fanno un game e 6 mesi dopo un altro. Sando panda date un po' di tempo per affermare il metagame.
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 mamma mia mi sto commuovendo non vedo l'ora di esplorare la regione di hoenn
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Solo una cosa mi lascia perplesso, ho sempre voluto rivisitare Hoenn, ma con questa nuova grafica non posso godermelo #bastiancontrario
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 E comunque potrebbe essere un : Dio solo sa cos'ha in mente la GF
Oleron Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Solo una cosa mi lascia perplesso, ho sempre voluto rivisitare Hoenn, ma con questa nuova grafica non posso godermelo #bastiancontrario e se il gioco avesse la grafica pixel ZAN ZAN ZAN ZAN!!!!
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 e se il gioco avesse la grafica pixel ZAN ZAN ZAN ZAN!!!! Non potrei essere più felice.
Kurnites Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 se provano a trasformare il parco lotta di Hoenn in un altro identico a quelli di Sinnoh e Jhoto riceveranno numerosi pacchi bomba Rivoglio i simboli e la Piramide Lotta, se mi ritrovo manieri e palchi vado alla GF e mi faccio saltare in aria.
LordLush Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Io spero in un Kanto remake (anche se sarebbe il secondo ma lo preferisco a Hoenn) Oppure se proprio deve uscire Hoenn preferisco Smeraldo
DustOfMemories Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Che bambini.Si emozionano per una News....Tsk. Hoenn,I Fucking Love You! <3 *va in coma* Oddio,ve la immaginate la mia Regione preferita in 3D? *iperventilazione mode* Io,io..... *muore definitivamente* Avviso per la Game Freak -------> Prova a trollarci,e ti invio una busta contenente una malattia virale direttamente in Giappone!
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Comunque dopo 10 anni viene fatto un remake, ed il 2014 sono 10 anni dall'uscita di Smeraldo, quindi penso ci sia un unico remake di Smeraldo
Nicol Bolas Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Grande Artuel che l'hai scovato...!! SPERIAMO!!!!!!!!!SHUT UP AND TAKE MY MONEYDa mediaworld accettano già i preorder??
Infeblaze Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ho capito: il 2014 sarà un anno vissuto con l'emozione di una nuova e grande uscita come il 2013 <3
GreenChespin Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 ma non era già stata fatta una discussione simile oggi ? comunque spero vivamente che non sia fake e che rivelino al più presto i remake
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.