Vai al commento

Nel 2014 arriverà  il Remake più atteso, l' ultimo Hoenn Confirmed?

Artuel

Post raccomandati

Inviato

si partirà  con il sinnoh confirmed o con i remake dei remake di rby :rotfl:

il sinnoh confirmed già  è meglio O_O

Inviato

Vogliamo parlare di Forestopoli? O del parco Lotta? O del centro spaziale? :muore:

se provano a trasformare il parco lotta di Hoenn in un altro identico a quelli di Sinnoh e Jhoto riceveranno numerosi pacchi bomba

Inviato

Si ma che ca**o fanno un game e 6 mesi dopo un altro. Sando panda date un po' di tempo per affermare il metagame.

Inviato

Solo una cosa mi lascia perplesso, ho sempre voluto rivisitare Hoenn, ma con questa nuova grafica non posso godermelo #bastiancontrario

e se il gioco avesse la grafica pixel ZAN ZAN ZAN ZAN!!!!

Inviato

se provano a trasformare il parco lotta di Hoenn in un altro identico a quelli di Sinnoh e Jhoto riceveranno numerosi pacchi bomba

Rivoglio i simboli e la Piramide Lotta, se mi ritrovo manieri e palchi vado alla GF e mi faccio saltare in aria.

Inviato

Io spero in un Kanto remake (anche se sarebbe il secondo ma lo preferisco a Hoenn) Oppure se proprio deve uscire Hoenn preferisco Smeraldo

Inviato

Che bambini.Si emozionano per una News....Tsk.

Hoenn,I Fucking Love You! <3 *va in coma*

:eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz: 

Oddio,ve la immaginate la mia Regione preferita in 3D? *iperventilazione mode* Io,io..... *muore definitivamente*

Avviso per la Game Freak ------->

Prova a trollarci,e ti invio una busta contenente una malattia virale direttamente in Giappone!

Inviato

Comunque dopo 10 anni viene fatto un remake, ed il 2014 sono 10 anni dall'uscita di Smeraldo, quindi penso ci sia un unico remake di Smeraldo :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...