Rota Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mercatino di MatteoIL MERCATINO E' CHIUSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non le so... mi dispiace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 fa gagare te le ho calcolate io la piu alta sta al 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come fai a calcolare le iv se i pokemon sono al lv.1??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sentite... io sono qui perchè voglio offrire dei pokemon... non per ricevere insulti... se fate delle domande... le accetto volentieri... ma non criticate inutilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se aspetti una mezz'oretta posso schiuderti un elektrike maschioOffri anche strumenti?L'ho schiuso. Ha anche una mossa uovo e un IV a 31 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scusate... eletrike c'è lo gia da pochi minuti!non sono shiny... e non so le ivs... se va bene comunque offrite pure... se mai vorrei un ditto... se nn lo avete offrite pure...!sullo strumento per adesso non ho niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Hai un burmy?Se per caso l'hai incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho un burmy... continuiamo la discussione in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se ti do un Ditto mi dai il Charmander inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok... però non so se per ditto!perchè c'è anche alekira... nn so a chi dei due chiedere il ditto!dunque o decidete voi due! o saro costretto a decidere io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.